Economia come collegare a una tesina sulla donna?
ciao ragazzi ho un piacerono da chiedere enorme, e faccio una fatica bestia: quest'anno data la maturità ho incominciato a fare le tesine, io frequenta una scuola alberghiera, avrei bisogno di un consiglio per la materia di economia, il mio argomento principale è la donna, in italiano porto oriana fallaci, storia l'emancipazione femminile, alimentazione la bulimia, mi manca economia... :( aiuto vi prego...baci
Risposte
ciao a a tutti cerco aiuto per la mia tesina ovvero il primo impatto ovvero la bellezza come posso collegare economia aziendale??? spero in un aiutooooooo
eh...insomma ahahah
ma da quel che vedo hai tanto materiale sull'argomento..vedrai che andrai bene ne sono sicura :)
ahahahahah siamo in due...da me è sicuro che esca :(
io spero di non aver economia come seconda prova, spero che esca alimentazione..anche xke x me economia apparte il marketing, è arabo
siamo in due in ansia per questo esame...la mia ansia più grande è la 2 prova (economia aziendale!)
hahaha ok :) allora sei il mio salvatore
qui c e qualcosa http://ilo.unibo.it/home/Women/Entrepr/Docs/Tesi_Paolini.pdf
ad onor del vero sono un ragazzo :) (ho scelto questo nick, perchè all'inizio, ma solo all'inizio volevo fingermi un maturando impaurito che non si presentava all'esame nonostante 22 crediti)
wow sei un genio!! la mai salvatrice :) :daidai :daidai :daidai
economia: potrebbe andare bene secondo me lo sviluppo dell'imprenditoria femminile, e la figura della donna nell'ambito lavorativo (oppure politiche di integrazione della donna nello stesso ambito)