DvD skuola net
L'ho ordinato subitissimo!!!!! Perchè non mi serve solo per la maturità ma anche per l'idoneità che in fondo è gestito proprio come un vero esame di stato contanto di prima prova.. 2.. 3 e orali!!! Secondo voi mi arriverà a casa prima del 15 maggio??? ^_^ Grandiosa l'idea.. e convenientissimo il prezzo!!! Mittticccci
Risposte
ciao maturanda, manda un pm a francy per avvertirla...
Volevo sapere una cosa importantissima! E' stato detto nella presentazione del video che chi lo comprerà avrà la priorità sul forum negli aiuti e sui tutor! E' vera questa cosa? Perchè nonostante io scriva che ho bisogno di un aiuto per quelle ottave di Orlando Furioso a breveho l'esame e nessuno mi sta rispondendo! Fatemi sapere..l'ho comprato anche per questo dal momento che il mio esame è la settimana prossima!
mi è arrivato anche a me venerdì!!!!siete stati velocissimi...ora dopo lo guardo nn vedo l ora.....
maturanda:
Ragazzi mi è arrivatoooo!! E' fantasticoooooo!!!!! Grazieeeeeeee.... compratelo chi non l'ha fatto... lo consiglio per il contenuto... è ricco di informazioni.... e anche per i consigli......... sono stati grandi! Francy ma sei tu la ragazza del Dvd francesca?
Sono felice che ti piaccia. Lascia il tuo commento https://www.skuola.net/plug.php?e=contactus. Seleziona la voce "commento DVD"
già...molto poco videogenica....
Ragazzi mi è arrivatoooo!! E' fantasticoooooo!!!!! Grazieeeeeeee.... compratelo chi non l'ha fatto... lo consiglio per il contenuto... è ricco di informazioni.... e anche per i consigli......... sono stati grandi! Francy ma sei tu la ragazza del Dvd francesca?
Maturanda mandami un pm che verifico!
Il mio esame è giorno 25 maggio! Mi arriverà per quel giorno?
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?
Perchè mi sta sorgendo il dubbio di non averlo ordinato! Thanks
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?
Perchè mi sta sorgendo il dubbio di non averlo ordinato! Thanks
non vedo l ora mi arrivi...
uahauhaa è molto carino e utilissimo!
l ho ordinato....non vedo l ora mi arrivi
uahauah si e la presentazione è niente in confronto al dvd completo! Vedere per credere!
Ho visto la presentazione! Penso che un'idea così grandiosa non potrebbe essere uscita fuori!!!! Ci date la carica!!!! :)
Certo! Arriverà per tempo è stata una grande e utilissima idea e dentro ci sono moltissime risorse per aiutarvi nell'esame!