Dubbi sulla maturità

faro14
oggi la nostra prof c ha detto ke alla maturità c potremmo anke portare degli appunti, nel senso tipo di informatica possiamo portarci dei fogli o libri ad esempio con dei codici di programma ma non a cosa servono, qualcuno potrebbe spiegarmi se è vero e quanto sia effettivamente fattibile come cosa

Risposte
Francy1982
mi sembra che per elettronica puoi usare un libro, un manuale fatto appositamente per gli esami...
Ma chiedi conferma ai tuoi prof...

ghita dragos
per quanto io sappia puoi portare sola la penna e basta anche i fogli protocolli te li danno loro...

faro14
a noi c ha detto ke devono prima essere esaminati (ovviamente) xò mi risulta lo stesso difficile crederlo, un altro dubbio, ma nelle diverse prove gli argomenti riguardano tutti quelli dell'anno? Xk tipo io ho elettronica come materia e sinceramente non riesco a ricordare a memoria magari 20 circuiti fatti durante l'anno con relative formule

Francy1982
Mi risulta che non si possa portare nulla, a meno che i prof non ti dicano di prendere un libro da consultare per le prove, ma deve essere specificatamente richiesto altrimenti in sede di esame non puoi consultare nessun altro materiale...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.