Domani esame :(

pushola
ragà allora come state a sensazioni????paura o tranquilli???

Risposte
PeppeV
domani prima prova di italiano.. non ci sono problemi.. e' per giovedi che me la vedo brutta, economia aziendale di cui non ho mai fatto una ceppa :D

giuggi
mi sento meglio :love:lol

italianjob
sarominu :
spero che questi 15 giorni finiscano presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu pensa che finiti questi 15 giorni non andrai piu' a scuola,e non renderai piu' conto ai prof....e mi raccomando guardati davanti lo specchio e urla CE LA POSSO FAREEEEEE;)

sarominu
spero che questi 15 giorni finiscano presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chise
a me preoccuppa la prima e la terza...domani tanto so che prenderò 10 (che è un po' deprimente a dirla tutta)...6 ore di tema non le reggo, mi si appanna il cervello.
Al contrario, le 6 di mate alla simulazione non mi erano pesate tanto, sarà perchè mate mi piace...
Invece la terza saranno 4 materie, 3 domande l'una(credo) con due ore di tempo...secondo me non riuscirò neppure a finirla

giuggi
:crypauraaaaa scrivetemi qualcosa

m4t7e0
Io non sò che pesci pigliare!!!

rosy-niky
la prima, come la seconda...la terza non più di tanto perchè avendo fatto simulazione di prova due volte...mi sono resa conto che non è difficile...
hai un margine di righe per rispondere....non ti perdi nei discorsi come può succedere in una prima o in una seconda...

benben
si ho capito ma i commissari esterni???????????????????????'
chissà come preparano le domande...

SuperGaara
Beh ma le simulazioni fatte in classe dovrebbero indirizzarvi, quanto meno sulle materie che saranno presenti!

benben
sicuramente la terza prova...

magiscorpio87
La terza prova spaventa di più..hai poco tempo per rispondere 3 domande per ogni materia..e non è una cosa da poco

MaKaVeLuK
gli orali ehehe

SuperGaara
Mia sorella è alle prese con la maturità e stando a quanto dice lei non preoccupa molto la prima e la terza prova, quanto la seconda, perchè è quella, forse, dove si ha più margine d'errore...secondo voi? Quale vi "spaventa" di più?

tenerissimab
ansia----
tanta....
help

magiscorpio87
ansia..è l'unica prova in cui si può ottenere il massimo o almeno per me..nelle altre prove sono una frana

MaKaVeLuK
LOL io me la sto ridendo....almeno finkè nn scopriro' kosa c'è d'attualità...^^

Illy
..ansia...profonda...però tutto sommato sono ancora tranquilla

Sberla88
paura!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.