Domande storia massimo 5 righi come se fosse una 3 prova

magicando
biennio rosso

rivoluzione russa

cause 1 guerra mondiale

delitto matteotti

MATEMATICA

la funzione x2 + 8x -15
------------
x2 - 2x - 3

dominio positivo e negativo

disegno grafico

Risposte
Annie__
chiudo

Queen Elisabhet =)
ok :giggle

Annie__
Ok :)

Queen Elisabhet =)
"mi sono fatta prendere un pò la mano, ma non ti volevo offendere, mi dispiace! CIao Elena! ":gratta

Annie__
Per Qeen Elisabhet: ti ricordo che un moderatore ha il compito di vigilare che le regole vengano rispettate e in quanto tale il suo operato è insindacabile .

A quanto pare, mi sa che forse non hai letto il regolamento quindi te lo linko affinchè tu possa leggerlo e metterlo in pratica:
https://forum.skuola.net/annunci/forum-regolamento-71299.html

...ti consiglio di leggerlo attentamente e soffermarti nei punti 1.6(note generali) e 2(contestazioni ).

Per ciò che hai scritto sopra rischi il Ban immendiato

Per magicando: scusami ma era doveroso...ti consiglio di postare un'altra domanda in modo da ricevere degli aiuto non sporcati da questa discussione, grazie.

Queen Elisabhet =)
anny io volevo aiutarlo ma non ho potuto..gli avevo detto che avrei tentato di aiutarlo,quindi ho tentato ,ma dato che non ci sono riuscita ho scritto così,mi sembrava brutto fare scena muta..tu dovresti calmarti un pò prenditi una camomilla non lo sò,ma non mi sembra di aver ucciso nessuno,volevo solo essere gentile!

magicando
devo riassumere in max 5 righe quegli argomenti
la stessa cosa anche x matematica
grazie

Annie__
Per Queen Elisabhet, se non ci capisci nulla, evita di rispondere inutilmente...l'utente ha bisogno di un aiuto concretoe non se ne fa nulla del tuo "mi dispisce"

Per magicando: ti servono informazioni rigurado gli argomenti che hai citato sopra oppure ti serve altro? Non sei stato tanto chiaro

Queen Elisabhet =)
mi dispiace davvero..inbocca al lupo!!!!!!!

magicando
ok grazie lo stesso

Queen Elisabhet =)
mi dispiace ma non posso aiutarti!!!!!!!!!!!! :frankie
non ci capisco nulla!

Questa discussione è stata chiusa