Domande storia massimo 5 righi come se fosse una 3 prova
biennio rosso
rivoluzione russa
cause 1 guerra mondiale
delitto matteotti
MATEMATICA
la funzione x2 + 8x -15
------------
x2 - 2x - 3
dominio positivo e negativo
disegno grafico
rivoluzione russa
cause 1 guerra mondiale
delitto matteotti
MATEMATICA
la funzione x2 + 8x -15
------------
x2 - 2x - 3
dominio positivo e negativo
disegno grafico
Risposte
chiudo
ok :giggle
Ok :)
"mi sono fatta prendere un pò la mano, ma non ti volevo offendere, mi dispiace! CIao Elena! ":gratta
Per Qeen Elisabhet: ti ricordo che un moderatore ha il compito di vigilare che le regole vengano rispettate e in quanto tale il suo operato è insindacabile .
A quanto pare, mi sa che forse non hai letto il regolamento quindi te lo linko affinchè tu possa leggerlo e metterlo in pratica:
https://forum.skuola.net/annunci/forum-regolamento-71299.html
...ti consiglio di leggerlo attentamente e soffermarti nei punti 1.6(note generali) e 2(contestazioni ).
Per ciò che hai scritto sopra rischi il Ban immendiato
Per magicando: scusami ma era doveroso...ti consiglio di postare un'altra domanda in modo da ricevere degli aiuto non sporcati da questa discussione, grazie.
A quanto pare, mi sa che forse non hai letto il regolamento quindi te lo linko affinchè tu possa leggerlo e metterlo in pratica:
https://forum.skuola.net/annunci/forum-regolamento-71299.html
...ti consiglio di leggerlo attentamente e soffermarti nei punti 1.6(note generali) e 2(contestazioni ).
Per ciò che hai scritto sopra rischi il Ban immendiato
Per magicando: scusami ma era doveroso...ti consiglio di postare un'altra domanda in modo da ricevere degli aiuto non sporcati da questa discussione, grazie.
anny io volevo aiutarlo ma non ho potuto..gli avevo detto che avrei tentato di aiutarlo,quindi ho tentato ,ma dato che non ci sono riuscita ho scritto così,mi sembrava brutto fare scena muta..tu dovresti calmarti un pò prenditi una camomilla non lo sò,ma non mi sembra di aver ucciso nessuno,volevo solo essere gentile!
devo riassumere in max 5 righe quegli argomenti
la stessa cosa anche x matematica
grazie
la stessa cosa anche x matematica
grazie
Per Queen Elisabhet, se non ci capisci nulla, evita di rispondere inutilmente...l'utente ha bisogno di un aiuto concretoe non se ne fa nulla del tuo "mi dispisce"
Per magicando: ti servono informazioni rigurado gli argomenti che hai citato sopra oppure ti serve altro? Non sei stato tanto chiaro
Per magicando: ti servono informazioni rigurado gli argomenti che hai citato sopra oppure ti serve altro? Non sei stato tanto chiaro
mi dispiace davvero..inbocca al lupo!!!!!!!
ok grazie lo stesso
mi dispiace ma non posso aiutarti!!!!!!!!!!!! :frankie
non ci capisco nulla!
non ci capisco nulla!
Questa discussione è stata chiusa