Domande Costruzioni 3 prova

matteo.melis.31
Qualcuno può dirmi quali sono le domande più gettonate di costruzioni per la 3 prova ? ... Scuola: geometri =)

Risposte
matteo.melis.31
Io avevo progetto sirio

Angel
Azz! Da noi un sono andate un pò meglio le simulazioni, dai.. Un prof dice che la commissaria esterna è abbastanza stronza, una'altra dice che è tranquilla, boh ahaha Simulazione bene, noi avevamo disegno, ci è uscita la cosa più facile che potesse uscirci, due schiere al mare :) mi sono accorta alla fine che non rispettavo una distanza dal confine per soli 80cm, punto sul fatto che non se ne accorgano, si vede poco e li non ho quotato ahahaha a te? :)

matteo.melis.31
Si abbiamo fatto 2 simulazioni ma troppo difficili ... il 60 % delle 2 quinte l'ha lasciata bianca ... professore difficile da capire =( quindi bho =( lunedì si vedrà .... come è andata la seconda prova ? =)

Angel
Ciao =) Credo dipenda dal commissario che hai, se viene esterno, comunque sia si deve attenere al programma! Di costruzioni c'è un sacco di roba, penso sia difficile capire che domande possano fare.. Forse le più possibili sono sui muri di sostegno..le spinte delle terre..fondazioni.. Sono anche io di maturità ai geometri, mi sto chiedendo anche io cosa possa uscire :| ne avete fatta voi sismica?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.