Domanda sugli esami di terza media
sapete se alla prova scritta di italiano degl esami di terza media è possobile portare la brutta di un tema?
grazie 1000 in anticipo
grazie 1000 in anticipo
Risposte
è meglio se sn più severi...
Giovy94:
anke a me hanno scritto quant fogli abbiamo usato. io nn ho copiato e ho dovuto scrivere tutto il tema, ma 3 miei amici hanno messo la brutta nella scarpa e, oltre a quelle 3 mie amiche, altre 2 hanno messo il tema nel dizionario
mi spiace dirlo ma alla maturità sono più seri, ovviamente....è un esame di stato. XD
controllano anche il dizionario.
anke a me hanno scritto quant fogli abbiamo usato. io nn ho copiato e ho dovuto scrivere tutto il tema, ma 3 miei amici hanno messo la brutta nella scarpa e, oltre a quelle 3 mie amiche, altre 2 hanno messo il tema nel dizionario
Giovy94:
avete ragione...xò stamattina una della mia classe ha copiato il tema ke ha fatto ieri e anke 2 mie amiche hanno fatto lo stesso... Sapete qual'è in bello??? i prof hanno visto, ma nn hanno detto niente!!! poi quando è venuto la vice-preside a firmare i foglio, ha visto la brutta della mia amica sotto quello timbrato e nn ha detto niente neanche lei!
sappiate che all'esame di maturità delle superiori dovrete abbandonare queste idee del copiare così...perchè se vi sgamano anche solo a copiare qualsiasi cosa verrete bocciati direttamente (si ripeterà quindi il quinto anno), anche perchè alla maturità contano i fogli che usate e li timbrano prima di darvi quelli di brutta.
avete ragione...xò stamattina una della mia classe ha copiato il tema ke ha fatto ieri e anke 2 mie amiche hanno fatto lo stesso... Sapete qual'è in bello??? i prof hanno visto, ma nn hanno detto niente!!! poi quando è venuto la vice-preside a firmare i foglio, ha visto la brutta della mia amica sotto quello timbrato e nn ha detto niente neanche lei!
*Sybil*:
Giovy94 scusa se te lo dico ma hai fatto una domanda scontata....
se si potessero preparare in anticipo i temi allora uno se lo prepara a casa e poi lo porta all'esame...e così chi è che non sarebbe capace!?!? :con
quoto...
Giovy94 scusa se te lo dico ma hai fatto una domanda scontata....
se si potessero preparare in anticipo i temi allora uno se lo prepara a casa e poi lo porta all'esame...e così chi è che non sarebbe capace!?!? :con
uffa!!!!! ho preparato un bel tema e ora me lo devo imparare a memoria:cry
Mi dispiace ma è impossibile portare una brutta!!!Anke io ho gli esami doma!!!:con