Disperato bisogno d'aiuto per tesina!!!!

HelloKitty90
ciaoooo a tutti!!!! io ho bisognissimo di un aiuto!!!
allora l'argomento della tesina è la repubblica ceca:

-geografia: porto la descizione del paese dal punto di vista fisico, economico ecc.anche se devo riguardarlo perchè non mi convince...qualche spunto????

-italiano: porto "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera...e non saprei come metterlo nella tesina...cioè potrei mettere la vita dell'autore oppure???

-storia: dalla fine della prima guerra mondiale (nascita cecoslovacchia) quando si è divisa in repubblica ceca e slovacchia e poi fino a quando è entrata nell'UE......ora qui l'unico problema è che non sono ancora riuscita a trovare questa benedetta storia....ho cercato ovunque ma niente!!! forse mi conviene andare in biblioteca???? sono nel panico!!!!

-inglese: devo fare un itinerario di praga...pensavo di 3 giorni....e anchee qui c'è il problema perchè non so bene che luoghi far visitare e inoltre devo fare un ulteriore itinerario che tocchi alcuni luoghi patrimonio UNESCO della rep ceca

-fracese: non ho la minima idea di come collegarlo....una mia prof mi ha consigliato di scrivere in lingua francese tutte le curiosità di questo paese!!!!

ecco qui....ringrazio in anticipo chi riuscirà ad aiutarmi!!!! :yes

Risposte
Francy1982
mi sembra molto buono e darie ascolto alla prof di francese

p.s. ti prego scrivi in un altro colore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.