DIPLOMATOO!!!
Ragà ho finito finalmente anche gli orali.. ora sono un uomo diplomato e maturo!!!! Agli scritti ho avuto 38/45... poi avevo 19 punti di credito e sicuramente mi avranno dato 34/35 o addirittura 35/35 agli orali!! Quindi posso arrivare a 92.. che dite me li danno i 5 punti di bonus così arrivo a 97 ??
Risposte
chiudo!
a me l'esame è durato 50 minuti..la tesina nn sn riuscita a dirla tutta e infatti mi bloccavano loro e mi facevano passare alle altre materie..tutto è filato liscio,tranne ke in economia ke m ha bombardato di domande del programma..menomale ke me la sn cavata va!
cmq in bocca al lupo a ki ancora deve sostenere l'esame!
cmq in bocca al lupo a ki ancora deve sostenere l'esame!
anke te supergaara ;)
Buona fortuna King ;)!
A me per fortuna i prof interni ci hanno aiutato molto, nel senso che non chiedevano cose che esulavano dalla tesina... quelli esterni invece...rompevano proprio.. ma io per fortuna sapevo rispondere a tutti!! :-) :-) A me l'esame è durato 1 ora! E i risultati escono dopo il 12! :-(
Mia sorella l'hanno tenuta 50 minuti. I primi 20 minuti ha parlato della sua tesina, è riuscita, sintetizzandola, a dirla tutta. Poi ha fatto il giro di tutti i commissari (e anche il presidente le ha chiesto una cosa), ma sapeva rispondere a tutto e ha fatto presto...le domande cmq erano abbastanza collegate alla sua tesina, a parte in scienze e biologia...!
Mi hai portato terribilmente sfortuna...anche a me i prof. non sapevano che fare e mi hanno tenuto lì per 1 ora e dieci circa...comunque penso che sia andato tutto bene....
l orale d mio fratello dura 1 ora e 10,10 min x la tesina e 1 ora x le domande dei prof
il mio + di un'ora
Poi vorrei sapere anche quanto è durato più o meno il vostro esame???
anche io potrei arrivare a 97 con 39 agli scritti 18 di credito e sicuro 35 + qlk bonus all orale
speriamo bene.............
speriamo bene.............