COSA POSSO PORTARE IN DIRITTO E FRANCESE?
CIAOOO SONO DELL'ISTITUO PROFESSIONALE AZIENDALE DEVO FARE LA TESINA QUESTO VORREI PORTARE"Storia: Seconda Guerra Mondiale Italiano: Ermetismo (Quasimodo) Inglese: George Orwell Diritto ed economia: La struttura organizzativa dell'azienda " COSA POSSO COLLEGARE CON FRANCESE E DIRITTO?
Risposte
ciao scusami non avevo capito.
vorrei aiutata per fare una tesina di maturità, frequento l'istituto professionale per il commercio aziendale.
ho pensato di portare:
Italiano: l'ermetismo con l'autore Salvatore Quasimodo
Storia: la seconda guerra mondiale
Francese: la seconda guerra mondiale
Inglese: un'autore Giorgio Orwell
Matematica:le funzioni
NON SO COSA PORTARE IN QUESTE MATERIE E NON SO COME COLLEGARE????
Economia Aziendale, Economia Politica, Diritto.
Gli argomenti che ho studiato in queste materie sono:
ec.aziendale sono: il reddito, il personale,il lavoro subordinato,il bilancio d'esercizio.
ec politica sono:la borsa,la banca,il sistema economico,la bilancia di pagamento, e il sistema monetaria.
diritto di: collegare qualche articolo del codice civile legando su qualche argomento di ec.politica.
scusa per gli errori di ortografia.
vorrei aiutata per fare una tesina di maturità, frequento l'istituto professionale per il commercio aziendale.
ho pensato di portare:
Italiano: l'ermetismo con l'autore Salvatore Quasimodo
Storia: la seconda guerra mondiale
Francese: la seconda guerra mondiale
Inglese: un'autore Giorgio Orwell
Matematica:le funzioni
NON SO COSA PORTARE IN QUESTE MATERIE E NON SO COME COLLEGARE????
Economia Aziendale, Economia Politica, Diritto.
Gli argomenti che ho studiato in queste materie sono:
ec.aziendale sono: il reddito, il personale,il lavoro subordinato,il bilancio d'esercizio.
ec politica sono:la borsa,la banca,il sistema economico,la bilancia di pagamento, e il sistema monetaria.
diritto di: collegare qualche articolo del codice civile legando su qualche argomento di ec.politica.
scusa per gli errori di ortografia.
si la mia domanda però era un'altra la tua insegnante che argomenti ha trattato, delle due materie che ti rimangono da collegare..
Se il Forum non ti basta e vuoi parlare Gratis con i nostri tutor clicca qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html
Se il Forum non ti basta e vuoi parlare Gratis con i nostri tutor clicca qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html
io frequento la scuola istituto professionale aziendale devo fare una tesina. le materie ke devo studiare sono: italiano, storia, economia aziendale, economia politica, diritto, inglese, francese, matematica. puoi aiutarmi?
più precisamente?
aziendale
Che programma fai?