Cosa farete la notte prima degli esami?
25 giugno: vi dice niente questa data?
Va bene, inizieranno gli esami di maturità... ma invece di pensare a cosa succederà quel giorno, perché non parliamo dell'anteprima? Insomma, cosa farete la notte che precede la prima prova? Preghiere, incantesimi, pratiche ascetiche per combattere l'ansia o a letto presto dopo aver visto un bel film?
Raccontateci tutto (...ma proprio tutto!...) quello che farete la notte prima degli esami!
Va bene, inizieranno gli esami di maturità... ma invece di pensare a cosa succederà quel giorno, perché non parliamo dell'anteprima? Insomma, cosa farete la notte che precede la prima prova? Preghiere, incantesimi, pratiche ascetiche per combattere l'ansia o a letto presto dopo aver visto un bel film?
Raccontateci tutto (...ma proprio tutto!...) quello che farete la notte prima degli esami!
Risposte
mancano dieci oreeeeeeeeeee...mado...quel conto alla rovescia è tremendoooooooo
allora...io oggi studio -.- stasera esco con le mie compagne di classe e due mie amiche verranno a dormire a casa mia...domani sveglia alle 6:15 mi preparo bene bene e poi corro a scuola a prendere i posti..poi bar e poi..ansia ansia ansia xD
Ciao s tutti!!!
Questa sera credo di andare fuori e andare a bere qualcosa per tenermi bello rilassato e calmo!!
Poi magari andrò in giro con i miei amici.
Gabriele
Questa sera credo di andare fuori e andare a bere qualcosa per tenermi bello rilassato e calmo!!
Poi magari andrò in giro con i miei amici.
Gabriele
Serata col mio ragazzo, poi verranno a dormire due mie amike a casa mia e tra preghiere e spulciamenti vari su internet cerkeremo di dormire...la mattina alle 7 sveglia, colazione al bar e ovviamente un'ora in anticipo a scuola per prendere i posti!XD
La notte prima degli esami di quest'anno la passerò su skuola, in compagnia dei maturandi! Il prossimo anno, quando toccherà a me, forse opteremo per fare 4 risate tra compagni di classe, giusto per sdrammatizzare nell'attesa...:dozingoff
bhe si alla fine nn ci ho mai creduto al 100% alle trace che mettono su internet.. l'unica cs è ke avevo sentito dire che tipo alle 5 del mattino era usita una prova su internet, forse le tracce se nn erro...ma nn so se è fattibile la cosa. la mia è solo una curiosità più ke altro..
vi faro anchio compagnia:D..
MARTINA90:
ma l'apertura delle buste x le prove quando si apre? ed in nternet quand'è ke escono??
le buste con la loro apertura e che tracce contengono viene fatta il giorno dell'esame! e non credete ai siti internet che dispongono delle tracce la sera prima, che sono tutte frottole!
ps: grande idea norve!
ma che domande guarderà la web tv di skuola.net!!!!passerò la serata in vostra compagnia!!!insieme anche alli mie migliori amiche...
ma l'apertura delle buste x le prove quando si apre? ed in nternet quand'è ke escono??
a me veramente avevano detto che quella canzone porta SFIGA!!
ripassati la canzoni di venditti "Notte prima degli esami" dicono sia un porta fortuna, forse meglio di mille incantesimi e pozioni magiche!
mi associo a frafri! ma solo per la birra XD per il ripasso penso proprio di no....credo che mi rifarò al ritornello di una celebre canzone che dice così: "che bellooo, 4 amici una chitarra e uno spinelloooo".... :D
birraaaaa + ripasso generale in ottima compagnia + attaccamento cronico in internet