Cosa farete la notte prima degli esami?
25 giugno: vi dice niente questa data?
Va bene, inizieranno gli esami di maturità... ma invece di pensare a cosa succederà quel giorno, perché non parliamo dell'anteprima? Insomma, cosa farete la notte che precede la prima prova? Preghiere, incantesimi, pratiche ascetiche per combattere l'ansia o a letto presto dopo aver visto un bel film?
Raccontateci tutto (...ma proprio tutto!...) quello che farete la notte prima degli esami!
Va bene, inizieranno gli esami di maturità... ma invece di pensare a cosa succederà quel giorno, perché non parliamo dell'anteprima? Insomma, cosa farete la notte che precede la prima prova? Preghiere, incantesimi, pratiche ascetiche per combattere l'ansia o a letto presto dopo aver visto un bel film?
Raccontateci tutto (...ma proprio tutto!...) quello che farete la notte prima degli esami!
Risposte
yayina90:
ma come si fa ad accedere alla web tv?
Bella domanda...Nella Home del sito dicono " Ecco la Web Tv"...ma dove si nasconde però?
ma come si fa ad accedere alla web tv?
Grazie lino...:move
beh io sto ripassando, poi ogni tantoo faccio un salto per vedere se ci sono novità, ma per ora niente...
cmq sono abbastanza tranquilla..stranamente..speriamo bene
cmq sono abbastanza tranquilla..stranamente..speriamo bene
fra poco arriva
hey raga, ma dove posso guardare questa famosa web tv di cui tutti parlano?
mi deprimirò....urlerò...senz'altro piangerò...mi chiuderò in bagno(l'ansia mi fa brutti scherzi) e se la situazione di nervoso e ansia peggiora mi butterò dal balcone
Si ripassa...intenet...tv...oddio nn lo so!!!
con voi ragazzi di skuola.net sperando che domani vado tutto per il verso giusto,la notte prima degli esami la passo con voi che siete i miei unici amici
beh...credo un goccio di vodka ttt insieme e poi a nanna!!! p.s oggi mi ha cagato un uccellino sulla mano dp averlo liberato da dv era impigliato...credete porti fortuna o sfiga????
...a casa..sicuramente guarderò il mio telefilm preferitO....almenO mi rilasso un pò...!!e poi....qui con voI!!! kisss
in bocca al lupo a tutti!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
uscita cn amike e poi kn voi su skuola
io con voi su skuola
io esco per far svanire l'ansia...il mio ragazzo mi porta a mangiare fuori (tempo permettendo)xkè piove anke a dirotto ora... e oggi nn voglio pensare a niente.. più tardi un oretta in palestra.. e poi come dicevo prima fuori per una pizza...e un giro su skuola.net prima di dormire....in bocca al lupo a tutti i maturandi che come me sono in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hi:move:lol
Scoppio:
Ovviamente qui su Skuola assieme a tutti i maturandi!!!!
OVVIO U_U
mi vedo insieme alla classe con la prof di filosofia/storia!!auhauahuhauah;):pp buona fortuna a tutti ragaa!!SPERIAMO BENE
Ovviamente qui su Skuola assieme a tutti i maturandi!!!!
maturandi, vi auguro buona fortuna per domani!
....paura paura....la notte prima degli esami nn lo so...ovvero c'è kosi tnt paura ke nn penso di riuscire a dormire ma nemmeno vgl andarci kn le okkiaie...help me...
Daii raga, questa sera sarò dei vostri...Web Tv + Web radio..e non si dorme tutta la notte ahahah :lol:lol
PS: quel conto alla rovescia fa paura anche a me...UHHHh:hi
PS: quel conto alla rovescia fa paura anche a me...UHHHh:hi