Consiglio per amico. Esame maturità e tesina.

michele8919
Domanda semplice ma neanche più di tanto visto che la sto facendo.
Un mio caro amico quest'anno affronta la maturità, manca poco e non ha la minima idea su cosa fare la tesina o meglio...pensava di farla su "l'evoluzione del mondo del lavoro con l'introduzione del personal computer" ma già dal titolo a me viene l'ansia e pure lui pensa che sia troppo impegnativa come cosa.

Avete consigli? Un titolo diverso e magari degli argomenti specifici da affrontare?

Scusate se ho sbagliato sezione od infranto qualche regola, è il 1° giorno sul forum :-D

Risposte
glo_camp
Ciao! Se vuole portare qualcosa di più semplice gli conviene separare l'argomento in due, e scegliere o "l'evoluzione del mondo del lavoro" o "il personal computer". In questo modo penso che sarà più facile collegare le varie materie e magari potrà usare "l'evoluzione del mondo del lavoro con l'introduzione del personal computer" come argomento specifico di una delle materie.
Non sapendo che scuola superiore sta frequentando il tuo amico non so nemmeno che materie deve portare (e quindi non so come aiutarlo a collegare gli argomenti).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.