Consiglio: come posso intitolare la mia tesina della maturità sulla pazzia?
la mia tesina parte da un'analisi personale su quale reale differenza c'è tra tra pazzo e genio.
ho analizzato per
filosofia: nietzsche
storia: hitler
italiano: pirandello con l'enrico iv
inglese: la figura del cappellaio matto
chimica: il mercurio
ed. motoria: malattie mentantali di uno sportivo. il limite!
secondo voi è banale?
ho analizzato per
filosofia: nietzsche
storia: hitler
italiano: pirandello con l'enrico iv
inglese: la figura del cappellaio matto
chimica: il mercurio
ed. motoria: malattie mentantali di uno sportivo. il limite!
secondo voi è banale?
Risposte
puoi prendere una frase tra queste:
http://www.citazioni.tk/aforismi/tematica/pazzia/
http://www.citazioni.tk/aforismi/tematica/pazzia/
"Pazzo lo è chi il Pazzo lo fa"..??
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap ok...allora va bene :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory
bhè dal suo punto di vista era geniale no?! quante cavolo di persona lo hanno seguito, non pensavano che le sue idee fossere fuori dalla ragione no? quindi dal loro punto di vista non era un pazzo anzi un genio!!! cmq nel caso posso anche non metterla storia, non è importante
no,ma con itler non centra tanto..anzi :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :sherlock :sherlock :sherlock :sherlock :sherlock :sherlock :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :stopit :stopit :stopit :stopit :sobad :sobad :sobad :sobad :sobad :worry :worry :worry :worry :worry :worry :verysad :verysad :verysad :verysad :verysad :verysad :verysad :verysad :anal :anal :anal :anal :sega :sega :sega :sega :sega :stopit :stopit :stopit :stopit :stopit :scratch :scratch :scratch
una cosa tipo: la pazzia come motore della genialità...torna male?
tu usi sempre il maiuscolo! testa dura!
LA PAZIA E I SUOI PROTAGONISTI
la pazzia in tutti i sensi! scherzo... "Le diramazioni della pazzia"
Aggiunto 1 minuto più tardi:
cioè i modi in cui la pazzia ha interessato vari personaggi storici che hanno trattato tutti lo stesso argomento...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
cioè i modi in cui la pazzia ha interessato vari personaggi storici che hanno trattato tutti lo stesso argomento...
Si ma come posso intitolarla????
NO SONO FANTASTICHE
secondo me non lo è