CONSIGLI TESINA/PERCORSO
Ciao ragazzi...
Mi sn appena iscritta a qsto sito e devo dire che è proprio fenomenale...
cmq qst'anno anche io ho la maturità...e sn in piena crisi perchè non so assolutamente cosa portare...cerco qlcosa che sia diverso dalle solite tesine...e che riuscisse a collegare greco, latino, storia, italiano e filosofia...
Ho già dato un'occhiata alla sezione del sito ma non riesco a trovare nulla che mi appassioni...potreste aiutarmi e indirizzarmi?grazie mille
Mi sn appena iscritta a qsto sito e devo dire che è proprio fenomenale...
cmq qst'anno anche io ho la maturità...e sn in piena crisi perchè non so assolutamente cosa portare...cerco qlcosa che sia diverso dalle solite tesine...e che riuscisse a collegare greco, latino, storia, italiano e filosofia...
Ho già dato un'occhiata alla sezione del sito ma non riesco a trovare nulla che mi appassioni...potreste aiutarmi e indirizzarmi?grazie mille
Risposte
su il vuoto potresti intenderlo sia ocme assenza di qualcosa che come interruzione sia in senso fisico che in senso metaforico quindi il vouto metaforico collegarlo alla letteratura alla filosofia e anche alla storia, mentre il vouto in senso fisico è facilemtne collegabile con le materie scientifiche....
potresti darci un minimo di idea...non so anche minima,,,
Mmm...il vuoto...e quali argomenti sono inerenti a ciò?
il vuoto? Non è un argomento trattatissimo o altirmenti io ti ocnsiglio di prendere un argomento hce ti è piaicuto dicci quale è e da questo insieme cerchiamo un argomento originale per la tua tesina che ne dici? aspettiamo tue notizie sciauuu :lol
Questa discussione è stata chiusa