Consigli per tesina maturità??????
Consigli tesina Corso elettrotecnica????Vorrei collegarci tdp italiano storia inglese
Di elettrotecnia sono indeciso tra macchina asincrona trifase e trasformatore ma non saprei collegarlo alle altre materie
Di elettrotecnia sono indeciso tra macchina asincrona trifase e trasformatore ma non saprei collegarlo alle altre materie
Risposte
Italiano e storia l'avrei trovato...puoi chiarirsi un po' di più su tdp?? "grazie mille per la disponibilità
Aggiunto 7 giorni più tardi:
Secondo te se nella tesina ho scritto tipo 6 frasi in rosso mi dicono qualcosa?
Aggiunto 7 giorni più tardi:
Secondo te se nella tesina ho scritto tipo 6 frasi in rosso mi dicono qualcosa?
Per la macchina asincrona penso sia ancora più facile. Allora elettrotecnica porti la macchina asincrona appunto, poi di tdp potresti portare le varie protezioni, la selettività ecc.. per il ramo storia e ita non saprei proprio come aiutarti.
E invece per la macchina asincrona?
Allora se scegli il trasformatore come arogomento di elettrotecnica , lo potresti collegare a tdp parlando delle classi di isolamento, i vari tipi di raffreddamento e gli aspetti costruttivi. Per la storia potresti fare un piccolo riassunto di come è stato inventato ecc,e magari sto piccolo pezzo lo potresti fare in inglese dato che non è troppo complicato. Riconosco che non è il massimo come cosa ma per il momento è un idea. Per italiano non saprei proprio come aiutarti, dato che ho pure io la maturità quest anno e seguo il tuo stesso corso di studi, durante il corso dell'anno ci hanno fatto recensire un libro a nostra scelta e ci hanno concesso di portarlo e collegarlo a italiano facendolo staccato da elettrotecnica e le altre materie data la difficoltà e in alcuni casi l'impossibilità di trovare collegamenti validi.
Spero di esserti stato un minimo d'aiuto.
Spero di esserti stato un minimo d'aiuto.