Consigli per tesina :)
consiglio per tesina!!
--------------------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi
avrei bisogno di un consiglio e aiuto per la tesina.
la mia idea era di collegare alle varie storie disney alcune materie,in linea di massima dovrebbero essere questo o anche meno:
fra:il gobbo di notre dame (hugo)
"ita: peter pan(fanciullino pascoli)
lat: pinocchio(metamorfosi apuleio)
ingl:biancaneve(dorian gray) tema bellezza
secondo voi regge il collegamento?
e poi volevo chiedervi (magari voi riuscite a trovarle xD) che frasi prese dai vari cartoni posso inserire come introduzione tipo per introdurre francese pensavo di mettere (ovviamente in lingua) questa:"" è un racconto, il racconto di un uomo e di un mostro tutto è iniziato una notte sui porti vicino a notre dame..."
che dite? ;)
--------------------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi
avrei bisogno di un consiglio e aiuto per la tesina.
la mia idea era di collegare alle varie storie disney alcune materie,in linea di massima dovrebbero essere questo o anche meno:
fra:il gobbo di notre dame (hugo)
"ita: peter pan(fanciullino pascoli)
lat: pinocchio(metamorfosi apuleio)
ingl:biancaneve(dorian gray) tema bellezza
secondo voi regge il collegamento?
e poi volevo chiedervi (magari voi riuscite a trovarle xD) che frasi prese dai vari cartoni posso inserire come introduzione tipo per introdurre francese pensavo di mettere (ovviamente in lingua) questa:"" è un racconto, il racconto di un uomo e di un mostro tutto è iniziato una notte sui porti vicino a notre dame..."
che dite? ;)
Risposte
http://www.facebook.com/pages/Le-Migliori-Frasi-della-Walt-Disney/200443066639060
qui puoi davvero sbizzarrirti nella scelta...
qui puoi davvero sbizzarrirti nella scelta...