Conforto sull orale
Sto al Liceo Classico ..commissione esterna tranquilla,tranne la presidentessa ..per il resto nessun problema
3 prove scritte copiate,quindi mi aspettavo un buon voto ... ho preso appena 26 punti
Ho 11 punti di credito,quindi: 26+11=37
Mi mancano 23 punti per arrivare al mio obiettivo,il 60 ..
Vorrei chiedervi se sapete come avviene la distribuzione dei punti all'orale ..io ho una media scolastica del 5/5.5 ..se pure dovessi dire solo la tesina e poi scena muta ..riesco ad apparare un 23 secondo voi?
3 prove scritte copiate,quindi mi aspettavo un buon voto ... ho preso appena 26 punti
Ho 11 punti di credito,quindi: 26+11=37
Mi mancano 23 punti per arrivare al mio obiettivo,il 60 ..
Vorrei chiedervi se sapete come avviene la distribuzione dei punti all'orale ..io ho una media scolastica del 5/5.5 ..se pure dovessi dire solo la tesina e poi scena muta ..riesco ad apparare un 23 secondo voi?
Risposte
auà konsidera ke 39 è un buon punteggio....è facile arrivare al 21 .....nn farti prendere dal paniko e nn fare scena muta...vedrai ke passi ;)....anzi t dirò ke vorrei aver preso un punteggio kome il tuo agli skritti....devo aspettare fino a venerdì x saperlo....:blush......comuqnue....sikuramente uscirai kon + di 60....;)
ua k kaxximma....!!!! io li ammazzo proprio........!!!! :box:sega:weapon
non c' è a quanto pare....a me una professoressa ha fatto intendere che sotto il 18 non si va solitamente...comunque possono mettere anke 1 punto....dipende dal tasso di bastardaggine presente nella kommissione....
no, questo lo sapevo :)
diko il minimo propio..... quant'è ???? nn lo sapete???
diko il minimo propio..... quant'è ???? nn lo sapete???
il 6 corrisponde al 22
ua nooo... io ho preso 29 alle prove scritte... e 10 di credito !!! = 39 !!!! è buono k dite??
Ma il minimo quanto è ??? 18 oppure 22 ??? rispp.. !!!! helppppp :p
Ma il minimo quanto è ??? 18 oppure 22 ??? rispp.. !!!! helppppp :p
beh nn kredo ke uno va agli esami e fa la figura del cinese in coma....qualkosa la si riesce pure a dire....comunque....considerando il fatto che devi prendere 23....e 22 è il 6....ripeti la tesina e vai preparato sulle prove scrite ke hai sostenuto xkè t faranno sikuro domande sugli errori o komunque t kiederanno di diskuterne...poi....ripassati gli argomenti a grosse linee....comunque inerenti alla tesina....dato ke devi prendere 60 e non 100....devono essè propio dei gran str***i x farti delle domande ke nn rigurdano nulla kon l' argomento da te trattato....quindi....secondo me ce la puoi fare....anzi....t devi impegnare per non farti promuovere....komuqnue....non t krogiolare troppo ma cerca d ripassare il + possibile ;) ...BUONA FORTUNA !!
Nn credo proprio
mah io sapevo ke 18 punti te li danno solo se t siedi all' orale...nn è kosì ?
Cavolo, non saprei, comunque caso mai ripassa tutto, cosi, le cose piu importanti e studiati bene la tesina....
il 4 luglio ..
Perche non ce la fai? quando hai l orale?
se esponi bene la tesina 15pt te li danno ma è ovvio che a qualche altra domanda devi rispondere
adesso la mia voglia di studiare è pari a 0 ..
Nonostante questo qualcosa la sto facendo ..ma tutti i programmi nn riuscirò mai a portarli ..al massimo un argomento x materia ..
Nonostante questo qualcosa la sto facendo ..ma tutti i programmi nn riuscirò mai a portarli ..al massimo un argomento x materia ..
Ehi, mi sa che non hai tanta voglia di studiare!? Comunque non penso che te la cavi solo con la tesina, ti conviene a studiare tutto, o per lo meno la maggior parte....
Mah...io non sarei troppo ottimista...