Come trovare la 2a prova del liceo scientifico??
Ciao A tutti, come e dove si può trovare la traccia della seconda prova di matematica?!?
Saluti, Ale
Saluti, Ale
Risposte
sapete qlc. sulla seconda prova di informatica degli istituti tecnici corso mercurio??????
da quello che ho capito quella del brocca è diversa da quella PNI che è diversa da quella dello scientifico tradizionale...nessuno sa dirmi se ci saranno le soluzioni di questa in un futuro?
ciampax :
la prova di matematica la puoi trovare domani mattina poco dopo che ci sono arrivate le tracce, messe nell' homepage
e nel wap sotto che categoria le mettete?
appunti, maturità o altro?
ho appena scoperto di avere il pni anch'io :anal
ma domani mettete le prove svolte del liceo scientifico pni? nn ci abbandonateCI... vero? che già siamo in pericolo con la prima e la terza che va male sicuro, abbiomo 3 dimatematica ma speriamo di prendere 15 solo la seconda prova cosi agli scritti in totale abbiamo 18.ok? fateci sapere SUBITO è URGENTE...
OK..GRAZIE MILLE!!!
speriamo di farcela..
oramai sn piu tesa io di lui!!!
speriamo di farcela..
oramai sn piu tesa io di lui!!!
la prova di matematica la puoi trovare domani mattina poco dopo che ci sono arrivate le tracce, messe nell' homepage
ciao ragazzi..
ma domani escono qui le soluzioni della prova di matematica????
devo per forza aiutare un mio amico....
grazie millo!!!
ma domani escono qui le soluzioni della prova di matematica????
devo per forza aiutare un mio amico....
grazie millo!!!
azz,ma bona!!!!!!andiamo bene!
Si è diversa e + difficile al PNI
io l'esame già l'ho fatto....ho 22 anni! devo risolvere queste tracce.... l'orale è una cacchiata mondiale...i prof già sanno prima quanto ti devono mettere...in base al punteggio dello scritto! certo fare un buono scritto è importante...speriamo che escano!
ma la prova di matematica del PNI è diversa??
carissimo io volevo prendere almeno un 12/15... non mi interessa più di tanto l'orale
non fare il pessimista....||l'importante è avre i quesiti....che poi si fanno con tranquillità a casa!
per me nn le pubblicano da nessuna parte...
come me ne hai bisogno assoluto...quali altri siti consulterai domani mattina??
Raga ma le soluzioni del tradizionale le postate dopo un paio d'ore o a prova finita?
Ne ho un bisogno allucinante....
Ne ho un bisogno allucinante....
d'oh lo scopro adesso :dozingoff
l'importante è riuscire a scaricare qualcosa domani col wap :hi
l'importante è riuscire a scaricare qualcosa domani col wap :hi
ragazzi le prove usciranno come gli altri anni insime alle soluzioni in un paio di ore???? ne ho bisogno per salvare uno mio amico che rischia la bocciatura!!!
gnazio :
il compito di matematica è uguale in tutti i licei^^
Non è del tutto vero, se fai il PNI è diverso!
il compito di matematica è uguale in tutti i licei^^