Come trovare la 2a prova del liceo scientifico??

AleLili
Ciao A tutti, come e dove si può trovare la traccia della seconda prova di matematica?!?
Saluti, Ale

Risposte
simstra
sapete qlc. sulla seconda prova di informatica degli istituti tecnici corso mercurio??????

Chise
da quello che ho capito quella del brocca è diversa da quella PNI che è diversa da quella dello scientifico tradizionale...nessuno sa dirmi se ci saranno le soluzioni di questa in un futuro?

gnazio
ciampax :
la prova di matematica la puoi trovare domani mattina poco dopo che ci sono arrivate le tracce, messe nell' homepage

e nel wap sotto che categoria le mettete?
appunti, maturità o altro?

ho appena scoperto di avere il pni anch'io :anal

Vercingetury
ma domani mettete le prove svolte del liceo scientifico pni? nn ci abbandonateCI... vero? che già siamo in pericolo con la prima e la terza che va male sicuro, abbiomo 3 dimatematica ma speriamo di prendere 15 solo la seconda prova cosi agli scritti in totale abbiamo 18.ok? fateci sapere SUBITO è URGENTE...

cecya
OK..GRAZIE MILLE!!!
speriamo di farcela..
oramai sn piu tesa io di lui!!!

ciampax
la prova di matematica la puoi trovare domani mattina poco dopo che ci sono arrivate le tracce, messe nell' homepage

cecya
ciao ragazzi..
ma domani escono qui le soluzioni della prova di matematica????
devo per forza aiutare un mio amico....
grazie millo!!!

Gabrypanda91
azz,ma bona!!!!!!andiamo bene!

aleio1
Si è diversa e + difficile al PNI

stefanoccio
io l'esame già l'ho fatto....ho 22 anni! devo risolvere queste tracce.... l'orale è una cacchiata mondiale...i prof già sanno prima quanto ti devono mettere...in base al punteggio dello scritto! certo fare un buono scritto è importante...speriamo che escano!

Gabrypanda91
ma la prova di matematica del PNI è diversa??

mallo88
carissimo io volevo prendere almeno un 12/15... non mi interessa più di tanto l'orale

stefanoccio
non fare il pessimista....||l'importante è avre i quesiti....che poi si fanno con tranquillità a casa!

Kelevras
per me nn le pubblicano da nessuna parte...

stefanoccio
come me ne hai bisogno assoluto...quali altri siti consulterai domani mattina??

mallo88
Raga ma le soluzioni del tradizionale le postate dopo un paio d'ore o a prova finita?
Ne ho un bisogno allucinante....

gnazio
d'oh lo scopro adesso :dozingoff

l'importante è riuscire a scaricare qualcosa domani col wap :hi

stefanoccio
ragazzi le prove usciranno come gli altri anni insime alle soluzioni in un paio di ore???? ne ho bisogno per salvare uno mio amico che rischia la bocciatura!!!

Arthur
gnazio :
il compito di matematica è uguale in tutti i licei^^

Non è del tutto vero, se fai il PNI è diverso!

gnazio
il compito di matematica è uguale in tutti i licei^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.