Come trovare la 2a prova del liceo scientifico??

AleLili
Ciao A tutti, come e dove si può trovare la traccia della seconda prova di matematica?!?
Saluti, Ale

Risposte
cecya
ma scusate, l'esame dello scientifico tradizionale è uguale a qllo d'indirizzo tecnologico???
****, sto passando tutto ma continua a dirmi che è sbagliato..
è possibile???

flyIIIC
ragazzi scusate...ma oltre ai 2 problemi ci stanno anke i 10 quesiti del questionario=???????????si trovano le soluzioni anke di qll?????????se si tra qnt....

freddytvb
Adesso nn si possono inserire appunti, fino a settembre. Guarda gli altri forum... c'è scritto.

AleLili
ragazzi qualcuno mi sa dire come si inseriscono gli appunti nel sito?..so che non c'entra nulla con gli esami ma volevo aggiungere qualche risorsa al sito....
Grazie, Ale

orken
OK Ma per lo scientifiko???

Donnie Darko
La versione per il liceo classico è: "La strada verso la virtù" tratta da: De vita beata di SENECA

orken
ankora nn è arrivata la traccia???:no:no:no

Gabrypanda91
a quanto pare non si ancora niente...e cmq x chiarire il dubbio del pni,che io frequento,al triennio parte come materia unica,con voto in pagella,e proprio prof,l'informatica!

girldream
ciao ragazzi si può sapere qualcosa di economia aziendale per i professionali, devo aiutare mia sorella grazie

flyIIIC
ciao ragazzi...x ke ora si possono avere le soluzioni della prova di matematica x il liceo scient???????grz mille...

cecya
BRAVO XICO...
RASSICURIAMOLI STI POVERI MATURANDI!!!

RAGAZZI, TRANQUILLI...CE LA FARETE!!!!

xico87
io l'ho fatta l'anno scorso: gli esami sono una beffa...
sinceramente la seconda prova è stata quella che ho trovato + facile: bisogna partire dal presupposto che le cose si sanno. anche perchè, in fin dei conti, basta ricordare quei due teoremi sul calcolo differenziale e cavarsela un po' con gli integrali. poi, visto che il tempo è di 6 ore, alla sufficienza ci si arriva di sicuro, anche perchè ci sono sempre quesiti o parti di un problema particolarmente facili (e non è uno scherzo). senza contare inoltre l'aiuto che sicuramente arriverà da qualche insegnante.
in bocca al lupo a tutti i maturandi...

cecya
DAI RAGAZZI, TRANQUILLI..IO HO FATTO LA MATURA 4 ANNI FA (!!!!!!!)....
GLI SCRITTI MI SN AND DI MERDA SINCERAMENTE..MA ALLA FINE SN USCITA DA QLLA SCUOLA!!!
PENSATE SL A STARE TRANQUILLI..NN ABBIATE FRETTA DI CONSEGNARE (COSA CHE INVECE HO FATTO IO!!!) E VEDRETE CHE NELLE ULTIME ORE RIUSCIRETE TRANQUILLAMENTE A COPIARE..O CMQ A SUGGERIRVI QLCS!!! FIDATEVI!!!
IN BOCCA AL LUPO... E SPACCATE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angy_vs
io sono del pni.. vorrei spararmi.. =_=

xico87
cmq non è detto che al PNI la prova sia più difficile: l'anno scorso i problemi erano uguali, mi pare ci fosse qualcosa di diverso nei quesiti

cecya
OK..GRAZIE MILLE!

aleio1
cecya :
MA QUALCUNO MI PUO GENTILMENTE DIRE COS'è UN PNI????

Indirizzo sperimentale Piano Nazionale di Informatica....in pratica si fanno + ore di materie scientifike...ed ad esempio la fisica si fa fin dal 1 anno mentre nell'ordinamento normale la fisica si inizia in 3

cecya
MA QUALCUNO MI PUO GENTILMENTE DIRE COS'è UN PNI????

simstra
... o almeno delle indiscrezioni...... (sempre su informatica agli ist.tecnici)
grazie

MaRx88
previsioni per il latino??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.