Come state messi?????

LeL@
Ciao ragazzi
Io faccio il tecnico commerciale al Levi, ed ho la maturità come tutti voi..:(
Come state messi ad oggi???
Io ho finito tesina e percorsi..però ho ripassato solo diritto tra tutte le materie..
voi??? mi comincia a salire l'ansia! HELPPPP!!! :cry

Risposte
LorisPunkRocker
lacrimeoscure...
mi associo!

hegel è un bastardo...un paccone per dire niente..
maledetto..
molto meglio schopenhauer e marx!

sungirl90
io se tutto va bene, entro stasera la finisco! :lol... uffy non ce la farò mai in 2giorni a studiare x la seconda prova... :no , nella prima farò x forza il saggio breve..
ne uscirò distrutta da questi esami :dead

LeL@
Concordo perfettamente..io ho ripassato solo diritto ma ora m butto a capofitto su ragioneria... Mamma mia me li sogno la notte st esami!

tibby
Io sono nei guaiiii!!!
Ho finito oggi tesina e mappa... devo ancora ripassare tutto e tra 4 giorni sarò li... alla prima prova... che faccio mi sparo??
Vabbè.. intanto inizio a studiare la materia che ho nella seconda prova... che mi sembra quella piu' imminente poi vedro'!ragazzi che panicoooooooooooooo
Deve finire prima o poi....
Baciuz
Ah... in bocca al lupo a tutti!!!
TibbY

LorisPunkRocker
io ho finito tesina, ho fatto quasi tutto italiano..
ma devo fare 4 materie in una settimana ovvero filo, mateamtica, arte, e inglese
ce la farò secondo voi?

nikyscarface
Cherubino:
io ho finito 5 anni fa :lol

tra cinque anni anche noi ripenseremo a questo periodo..mi sa ke quest'esame ci sembrerà come gli esami di 3 media in confronto alla laurea(per chi va all'univ ovvio)

Linnet Rose
eh, beato te, che dire altro.

Linnet Rose
parlavo di filosofia.

LeL@
ma di ke parlate???? :lol ragazzi qlcuno sta al pertini o al verrazzano o al galilei?????

Linnet Rose
e io hegel lo odio...lui e le sue effimere raassicurazioni dialettiche...superare il dualismo kantiano...che mossa azzardata. BLAH.

Francy1982
e lo so sono i fil più importanti quindi li mettono sempre e dovunque!

Linnet Rose
a me hanno detto...che una domanda su Kant o Hegel è obbligatoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se non è del programma.

La_Padrina_89
Lacrime oscure...ti invidio!
Io ho quasi finito la tesina, riguardato tutto italiano e iniziato con filo...mi mancano inglese, latino, fisica e chimica ha ha haaaa vedrò come fare ;)
Ps: per fortuna Kant è stato fattto in 4^ e non rientra nel programma d'esameeeeeeeeeee, maledetto filosofo!

nikyscarface
LacrimeOscure:
no no...Kant e hegel sono due filosofi!

ecco si capisce ancora meglio quanto ignorante sia in questo argomento (come detto prima per fortuna non me li becco)

Linnet Rose
no no...Kant e hegel sono due filosofi!

nikyscarface
LacrimeOscure:
io ho finito di ripassare tutto il programma di inglese, italiano, storia e mi manca da completare un attimo il romanticismo e astrattismo in arte, finire un capitolo di fisica e ripassare meglio i limiti in mate...le derivate stranamente le ho capite meglio...però mi sento lo stesso in grande crisi...perchè mi manca da ripassare un po' tutta filosofia, in particolare Kant, che l'ho rimosso, riguardare MOLTO BENE hegel (si, scritto volontariamente in miniscolo perchè lo ODIO ODIO ODIO), mentre Marx, Schopenhauer, Freud e Nietzsche li so già, e gli darò una riguardatina veloce.

in bocca al lupo a tutti............

lo vedi perche ero stupito nell'altra discussione ke studiaste molto chimica fisica..sapevo ke voi dell'artistico fate molto piu di italiano rispetto a noi ( tecnici) metà degli scrittori ke nomini neanche li ho mai sentiti nominare..kant,hegel? e ki sono?:lol..per fortuna non me li becco

fabiokkiazzurri
ho finito la tesina... ho fatto solo un po' di filosofa e storia dell'arte... matematica e fisica per me sn arabo...! :)

Linnet Rose
io ho finito di ripassare tutto il programma di inglese, italiano, storia e mi manca da completare un attimo il romanticismo e astrattismo in arte, finire un capitolo di fisica e ripassare meglio i limiti in mate...le derivate stranamente le ho capite meglio...però mi sento lo stesso in grande crisi...perchè mi manca da ripassare un po' tutta filosofia, in particolare Kant, che l'ho rimosso, riguardare MOLTO BENE hegel (si, scritto volontariamente in miniscolo perchè lo ODIO ODIO ODIO), mentre Marx, Schopenhauer, Freud e Nietzsche li so già, e gli darò una riguardatina veloce.

in bocca al lupo a tutti............

nikyscarface
be dai voi state messi pure bene conosco gente ke ha aspettato di vedere se è stato ammesso prima di iniziare a studiare(oggi pome)..:noio sono in para ho 400 pagine di tecnologie industriali ancora da fare(studio chimica)..andrò ad accendere un cero al santo a padova

LeL@
ahahahaahahah andiamo bene! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.