Come sono andati gli scritti?

pukketta
Rispondete numerosi!:hi

Risposte
Clappa
x alessix

"allora" si scrive tutto attaccato! e tu dovresti conseguire la maturità? poi ci stupiamo che i gioani italiani sono gli ultimi a livello europeo...figuriamoci a livello internazionale come stiamo messi...

Skeggia
io ho preso 37/45 buonissimo!!!

fpmarcus
io presi un misero 36 :mad

pukketta
no dovrebbe essere 21 x la proporzione:
6:10=x:35;)

*Sybil*
Kmq la suff minima all'orale è 22 non 21...
Buona Fortuna a tutti!!! ;)

eri.89
ciao a tutti
io agli scritti ho 45/45 e in più ho tutti e 20 i punti di credito...
penso ke domani all'orale qlc la prenderò...
in bocca al lupo a tutti!!!

labacarospa
Che bravaaaaaa!
io 32+11 di credito!

shex
40/45...con 20 punti di credito! ma sto ancora indietrissimo a studiare per gli orali!! aiuto!!

veryqueen
bene!!!! 43/45!! e oggi ho ftt gli orali.. sn andati mlt bene!! sn happy!!!

Linnet Rose
ma va, ti sono andati bene gli scritti, quindi vuoldire che le cose tutto sommato le sai. e poi di solito ti fanno domande pertinenti alla tesina.

Accio
io ho preso 36 negli scritti e tutto sommato sono soddisfatto!!mi aspettavo mooooolto di meno :p!!!in tutto sono a 48.....e l'orale purtroppo devo ancora farlo!!giovedi prox!!!!che palle......cmq qualcuno sa dirmi i criteri di giudizio come sono?cioe' se malauguratamente dovessi ripetere bene soltanto la tesina e avere difficolta' in tutto c'e' il rischio di rifare di nuovo il quinto?????:( lol

Linnet Rose
nella mia classe c'è stata una che ha preso 45 su 45. comunque sia, complimenti a tutti.

ktsmm
Bravo jimi...beato te...

Jimi
Io ho preso 45 su 45 :)

Linnet Rose
massì, andrà tutto bene, niente è impossibile.
io ho preso 34\45 per un totale di 45 punti...mi manca poco al 60, diciamo, quindi proverei a puntare anche molto più in alto, tipo al 70. *SI SPERA*
per chi come me è preso dall'ansia totale misto paurissima si guardi i video di Livio Sgarbi, nella home del sito.
mi è servito molto, vado a ripassare, in bocca al lupo a tutti.

ktsmm
31/45 con 8 punti di credito....totale 39...Mi servono 21 punti e dato che la sufficienza è 22 nn è impossibile...

sissytheprincess
Ciao a tutti!!!!io ho preso 39/45!!!!!!!e ho 17 d credito!!!!che ne pensate???ciauuuuuuuuuu :):hi

misspepe
28/45 speravo in qualcosa di piu

ma oggi ho ftto gli orali e credo siano andati bene.......nn vedo l'ora di sapere il risultato

Dadde
Bene 34/45!!Speriamo all'orale!!!

alesssix
cmq all'orale la sufficienza e 21 se la prend son un 68 certo due punti in piu si possono sforzare di metterli se é!!!!aiuto 28 giugno,,,la mia morte k tragedia mi sembra k non so niente specialmente di certe materie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.