Come sono andati gli orali?

AndySky89
Bhe io ho inziato oggi, sono stato il 4° del primo turno, finalmente mi sono tolto il pensiero. Comunque è molto meno difficile di quanto si creda...voi?

Risposte
SaGiTTeR
fammeli fare e poi te lo dico hihihihih

cioccolatina
non ci credo ancora..ieri ho finito, è fantastico...finalmenteeee!
una cosa sola voglio sapere: chi cavolo aveva detto che sono facili gli orali??? no perchè è stato tutt'altro che facile:mi hanno tenuta sotto qualcosa 85 minuti( e glia altri massimo 40, qst cosa non l'ho capita) della mia tesina mi hanno fatto parlare si e no per 3 o 4 minuti..poi hanno attaccato con le domande che riguardavano il programma di tutti e 5 gli anni. e me la son cavatta abb bene ;), il brutto è stato quando sono passata sotto le mani della prof di economia chi mi ha guardata, mi ha fatto i complimenti per la 2prova e ha detto che ho dato il meglio di me, e poi mi ha detto: ho visto che nella tua tesina ti sei soffermata sul bilancio consolidato, bhè, proprio visto che ti sei preparata molto su qst parte io non ti chiederò niente a riguaro!! (in quel momento avrei voluto ucciderla) e a iniziato a fare domande sull'economia attuale, cose di cui durante l'anno non avevamo mai parlato...è stato bruttissimo.
poi ci sei è messo pure qll di matematica e addio!
la conferma che non sono andata bene però l'ho avuta dopo che mi sono alzata da qll maledetta sedia, e ho visto che i prof sono stati riuniti più di un quarto d'ora (assurdo!!!) per decidere come era andato il colloquio!!!
mio Dio, ma perchè sono la solita sfortunata?!?!
cmq in bocca al lupoo a chi gli orali deve ancora farli!

fantasticgirl
non eccessivamente bn...ma ragazzi...k sollievo....e sul serio..nn preoccupatevi tnt..sperate k i prof siano di buon umore... ein bocca al lupo a chi deve ancora passare....agli altri...buone vacanze!!!!:satisfied

BaZ89
io ce li ho avuti ieri e sono stata la prima.....penso che siano andati abbastanza bene!!!!
e ora mi godo l'estateeeeee!!
cmq ragazzi non vi preocccupate perchè l'orale non è così difficile come si pensa!!!
IN BOCCA AL LUPO!!;)

Dadde
Ciao
L'ho fatto ieri.Son partito benissimo con la tesina,poi mi hanno fatto domande di ita,inglese,mate(sapevo poco),e altre legate a materie del mio indirizzo(elettrotecnica,sistemi...).
Nel complesso emozionato..ma è andata bene!!

Wonder
Io giovedi 3 luglio,che ansiaaaaaaaaaa!!!

Sirrah
Finito anch'iooooo...ieri...finalmente!!
Ho avuto una fortuna incredibile ed è andato tutto bene...ma che ansia prima!!!
In bocca al lupo a chi deve ancora finire gli esami!!

Linnet Rose
HO FINITOOOOOOOOO
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ED è ANDATA MOLTO MEGLIO DI QUANTO MI ASPETTAVO.
alla fine mi sono presa troppo bene.

SimplyMyself
Ho finito anche io... stamattina sono stata la prima...ho avuto i complimenti dalla commissione!!! Adesso posso godermi l'estate...
Avviso a quelli che non hanno ancora affrontato gli orali: STATE TRANQUILLI! :p

piccolacla88
mamma mia benissimo ho finito da poco...ke liberazione...certo a parte diritto ke quello stronzo m'ha messo in difficoltà..però per il resto bene....oddio nn mi sembra...raga mi raccomando per quelli ke ancora devo fare l'orale state TRANQUILLI...

veryqueen
ciao!!! ah che liberazione,.. nn m sembra vero..!!! oggi ho finito tutto.. gli scritti sn andati benissimo, gli orali idem.. un consiglio: state tranquillim perk l agitazione gioca brutti skerzi..e godetevi qst bellissimo momento della vostra vita ok???baci

cioccolatina
beate voi che li avete già fatti o che li farete domani, io ce li ho lunedì e sembra che il tempo nn passi più...ho una paura terribile, speriamo che vada tutto bene!!!
cmq in bocca al lupo a chi li orali ce li ha domani... poi fatemi sapere come sono!!!

Linnet Rose
io ce li ho domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sarò l'ultima del secondo turno.
in pieno caldo torrido.

a vedere gli orali della mia amica mi sono "tranquillizzata" però ecco...mi ritorna l'ansia!

AcIrEdEf88
beato teeeee!allora come avviene qst esame orale?fanno le domande?è durato molto il tuo esame?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.