Come prendere almeno 9 punti all'esame orale?

Chaos93
Oggi sono finalmente usciti i risultati delle prove scritte, e ho preso un totale di 34 punti, che sommati ai 17 punti di credito fanno quindi 51 punti. Dunque all'orale mi bastano 9 punti, ma quello che mi chiedo è cosa devo fare per prenderli? Si, so che non è difficile, però c'è chi dice che il voto minimo è 18, chi dice che si può prendere anche 0, chi dice che già solo presentandosi con la tesina sono 10 punti, insomma... non ci sto capendo più niente! C'è qualcuno che sa darmi informazioni precise e sicure?
Grazie :)

Risposte
nicolas15
il minimo non e 20 non ce un minimo e un massimo l' ipotesi si ba sulla classe che hai se le medie sono tutte vicine e soprattutto devi sperare che qualcuno magari che sta un po antipatico non parli o gli tirano fuori le parole dalla bocca i prof e poi lo graziano dandogli 60 cosi hai dei punti gratis comunque cosa più importante e sapere la tesina principale poi degli argomenti secondari se non hai prof di merda basta che gli dici il succo dei tuoi argomenti e poi scusa nove punti in poche parole te li danno come niente dai non preoccuparti anzi se sei entrato/a con 51 io ti direi di studiare un po cosi almeno esci con il 70

elena canestrale
In bocca al lupooooo

roxypapu
Che io sapevo il minimo era 18, proprio come all'università.... comunque quei punti sono assicurati!!!

Chaos93
Quindi non si possono prendere meno di 20 punti, anche se si va male? Per dirti, mi sembra strano che se uno dice solo a stento la tesina arriva a 20 :S Comunque domani tocca a me cavolooo! T.T

NATASHA3
Anche io ho finito da poco il mio esame...e si, la sufficienza è a 20...:)e non è cos' strano perchè basta pensare che non tutti riescono a raggiungere un punteggio elevato nei crediti, per non parlare del punteggio degli scritti!...

Chaos93
Beh in effetti che il minimo sia 20 mi sembra strano... a questo punto non ci sarebbero insufficienze! Magari ci sarà pure un punteggio minimo, ma 20 mi sembra esagerato... poi non so...

Antonella160493
sei proprio sicura che il minimo è 20??????????? O_o woooooooooooow

Nala2012
Allora torno appena dal mio esame orale, sappi che il minimo è 20 (sarebbe 6, la sufficienza) quindi parti da questa base ti basta portare gli argomenti della tesina ^_^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.