Come posso collegare verga con la rivoluzione industriale ??
Come posso collegare verga con la rivoluzione industriale ???
Risposte
ragazzi mi potete aiutare come collegare verga con la seconda rivoluzione industriale molto facile ???
Vorrei sapere come far collegare s mio figlio verga con la rivoluzione industriale. Esame di maturità
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Vorrei sapere come far collegare s mio figlio verga con la rivoluzione industriale. Esame di maturità
Aggiunto 1 secondo più tardi:
colleghi il pensiero di verga sul progresso parlando degli effetti negativi della seconda rivoluzione industriale
quello ke mi servirebbe a me è il collegamento tra italiano e storia ...
Io come finisco di parlare di verga ( vita, opere, pensiero) non sò come collegarmi x iniziare a parlare della rivoluzione industriale ..
Io come finisco di parlare di verga ( vita, opere, pensiero) non sò come collegarmi x iniziare a parlare della rivoluzione industriale ..
puoi citare il suo pensiero sul progresso
pur teorizzando una concezione positiva del progresso, Verga ne sottolinea soprattutto le conseguenze nefaste sulla vita di coloro che dal progresso vengono sconfitti.
pur teorizzando una concezione positiva del progresso, Verga ne sottolinea soprattutto le conseguenze nefaste sulla vita di coloro che dal progresso vengono sconfitti.