Come posso collegare l'informatica alla seconda rivoluzione industriale?

Angela199489
Ciao! vorrei chiedervi come potrei collegare l'informatica alla seconda rivoluzione industriale :O la mia tesina si basa sull evoluzione industriale ed economica e facendo parte dell istituto tecnico commerciale corso programmatore non so come cavolo fare per collegarla grazie in anticipo! ^_^

Risposte
Angela199489
mm ok grazie dei consigli ad entrambe! :)

Aleksej
approvo il suggerimento che ti ha dato marika per informatica.
per quanto riguarda diritto visto che porti la legislazione bancaria colelgaco il parlamento visto che le leggi vengono approvate in parlamento.

marikaam93
Secondo me, visto che l'argomento centrale è l'evoluzione bancaria, di informatica dovresti mettere o i database e i database in rete, oppure il sistema informatico aziendale

Angela199489
l'argomento centrale è l'evoluzione bancaria industriale

Aleksej
se non scrivi l'argomento centrale della tua tesina non riesco a darti un suggerimento.

Angela199489
diritto: presidente della repubblica il parlamento il governo i diritti costituzionali la costituzione e lo stato
informatica abbiamo fatto la rete di computer la rete di internet la teoria dei sistemi operativi e il sistema informativo aziendale avevo pensato di fare questo guarda

Aleksej
qual è il tema della tua tesina ?
diritto = argomneti studiati?
informatica la puoi collegare con inglese: quali argomneti hai fatto?

Angela199489
in pratica partendo da italiano e storia con decadentismo D'Annunzio e appunto la rivoluzione industriale poi tecnica bancaria la legislazione bancaria dagli inizi alla banca universale di inglese mi hanno detto che potevo mettere l'impatto della tecnologia e dell informatica nel business diritto non ho idea ancora-.- e informatica.

Aleksej
non è possibile collegare informatica alla seconda rivoluzione industriale.
gli effetti dell'introduzione massiccia dell'elettronica e dell'informatica nell'industria come alla terza rivoluzione industriale, che viene fatta partire dal 1970.
prova a scrivere gli altri collegamenti e vedo di dartui una mano.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.