COME è ANDATA MATEMATICA????

DragonLegend
Io sono andato bene a matematica e voi???

Risposte
gattamatta
Andre.90:
non sei riuscita a consultarti un po con i tuoi compagni?

in classe siamo in 22..e tutti hanno fatto quello che ho fatto io praticamente..a parte due o tre stronze..per noi era impossibile, per il programma di matematica che abbiamo fatto..forse non ho specificato che io ho fatto solo due quesiti..il resto mi è stato passato..

littleadry
Si, non hai torto.. Del resto devi sapere che nella mia scuola non funziona così!
Persone con la stessa media hanno più crediti secondo i professori che hanno..
Trovi persone nella stessa classe che hanno la media più bassa della tua, superate assenze con due e dico due crediti in più. Classi che ricevono il compito dai loro professori , tutto svolto! classi che hanno professori che non ti permettono nemmeno di chiedere il risultato, magari finale, al tuo compagno dietro..
Ma in generale la mia scuola è vergognosa.. non si tratta di crediti o compiti entrati dall'esterno, sarebbe da denunciare la scuola proprio, per tutto!
Figurati che due persone, solo quest'anno, hanno richiesto un consiglio speciale per i voti finali.. che schifo!
Quindi.. quando vedo delle madri che fanno entrare il compito, beh
sicuramente non sarà normale, ma non rimango poi così scandalizzata ^^

freddytvb
Littleadry, tralasciando le prese in giro, ma quello che hanno fatto certe madri sarebbe da denuncia!!! Pensa a tutta quella gente che si è fatta un c*** così studiando e magari non è comunque riuscita a svolgere il compito!! Poi si parla di meritocrazia... se si pensa che il cattivo esempio viene proprio da chi dovrebbe educare!

littleadry
Ragazzi ... Volete raccontata una storia? (non prendeteci in giro eh!)
Molte madri si sono organizzate per fare entrare il compito, precisamente alla VA (mia classe)ma da brave persone hanno fatto 6 copie per le altre classi! Nulla.. il bidello, amico nostro, passa tutto ad un prof all'interno ed esce facendo segno di Ok a tutte le persone e professori che avevo fatto due problemi e 10 quesiti in un ora! Quando finisce l'esame.. tutti noi (VA) usciamo disperati e un po' confusi.. visto i sorrisi di tutti quanti fuori! E volete sapere dove sono finiti i nostri compiti?
La classe dietro (che h CONSEGNATO alle 12 e non alle 3 come noi) ha ricevuto tutto il compito dal professore, padre di un ragazzo di quella classe, pensando bene di tenersele tutte le copie!! Morale della favola? C'è chi ha pagato hauhaua e poi c'è chi ha solo copiato!! ahi.. ^^ Dovete immaginarvi le madri di alcune mie amiche che urlavano!!

Andre.90
non sei riuscita a consultarti un po con i tuoi compagni?

gattamatta
bene quella messa peggio sono io visto che ho fatto il primo punto del secondo problema, e tre quesiti.. :lol spero almeno in un 8 punti anche se corrisponde praticamente a 4..

Andre.90
Dai facciamo 13 punti.. ank io sn piazzato cm te kmq..

littleadry
Salve! io ho fatto il primo problema, diciamo tre punti su quattro! Ma con piccole imperfezioni..
Per quanto irguarda i quesiti se non erro ne ho fatti 4 giusti!
Quindi secondo voi quanto prenderò? avanti scomettiamo! maaauhauah

Andre.90
hai ragione..erano difficili..soprattutto i problemi...quesiti erano fomulati strano e nn s capivano..io ne ho trovati 4..poi a casa ho capito cs chiedevano gli altri..va beh..ah ma tu hai fatto il secondo problema?

issima90
Mah...che ottimismo..io vado molto bene in matematica ma i problmi non erano per niente facili!!!!
io ho fatto giusti 4 quesiti su 5 e ho svolto 3/4 punti del problema...
però penso di esser stata l'unica in tutta le due classi che eravamo!!mah!!

aleio1
io avevo il tradizionale, ho fatto il 2problema e i quesiti 1 3 6 8 10
i due problemi del pni erano abbastanza difficilotti anche se forse chi studia in un corso sperimentale è più abituato a risolvere problemi del genere e comunque in 6 ore era fattibile.
I quesiti anche del pni erano non impossibili da svolgere anche se io li ho visti una volta finito l'esame quindi non c'era la tensione che ha potuto avere un ragazzo che si fosse trovato a svolgere quel compito.

Andre.90
ma..io avevo quello del pni..ho fatto i primi tre punti del problema però ho disegnato in modo diverso un grafico e poi ho fatto giusti quattro quesiti..secondo voi quanti punti potrei aver preso?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.