Come collegare il radar e la battaglia d'inghilterra con la letteratura italiana e il diritto?
ciao, frequento il tecnico industriale e ho pensato di portare nella tesina l'utilizzo del radar durante la battaglia d'Inghilterra. Il mio problema però è collegare questo argomento con le altre materie, soprattutto con letteratura italiana e con diritto. Chi mi può aiutare? Inoltre, vorrei sapere se la tesina deve avere necessariamente un argomento centrale ke unisce tutte le materie, oppure se è possibile fare un persorso a catena, dove l'argomento successivo è collegato solo con quello ke lo precede e non con tutto il resto. Vi prego, aiutatemi!!!!!Grazie!
Risposte
Francy1982 cortesemente potresti specificare in che maniera si potrebbe collegare il futurismo con la battaglia d'inghilterra? Come ci si può agganciare?
Ti dico subito che non esistono regole prefissate per le tesine, ma che in genere si sceglie un argomento a cui legare le materie, proprio per evitare che ci siano questi legami a catena, che spesso rischiano di creare delle forzature in più... cmq in tutti i casi io ti consiglierei di portare in italiano il futurismo per l'interezze che hanno nei confronti della tecnologia.
Stessa situazioneeee rispondeteeee