Com'è andata la 3^ e ultima prova scritta??

Jiannuccio
A me è andata bene... Siamo stati aiutati dai prof interni, ci siamo aiutati da soli e a vicenda :P

Domande non troppo difficili la maggior parte, d'altronde in confronto agli altri scritti, che ci spaventa +?

Risposte
mitraglietta
vabbè dai kiudo!

pukketta
brava licia!;)

licia881
io alla 3 prova ho preso 15 su 15...era facile forse xkè avevo studiato tutto il programma di tutte le materie...ovviamente durante l'anno e mi sn ricordata di tutto...

mitraglietta
si ma mo vuoi sape ke ho fatto l'ho canata ttt la domanda sulla celiachia.....ho preso 10/15 nella 3° prova e ttt x colpa di qll maledetta domanda....uffiii meno male ke mi ha alzato la media della prova il quesito di diritto sul lavoro subordinato!!!

Tr0y
mah son kontento ke sia finita.....ho kopiato quel ke ho potuto...nn mi aspettavo d meglio sinceramente....ora penso solo all' orale e ad essere promosso (s spera) :lol

SuperGaara
mitraglietta :
alimentazione: descrivere in modo sintetico la celiachia

Questa domanda era per me, visto che probabilmente sono celiaco...:)

mitraglietta
noi abbiam una prof di alimentazione molto bellaaaa...wowwww mi sa ke mi impapinerò davanti ai suoi okki azzurri!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Jiannuccio
Che voi sappiate i voti degli scritti escono in base a qualche regola o è prestabilito in base all'inizio degli orali?

MaKaVeLuK
RAGAAAAA SABATO HO GLI ORALIIIIII AUUUUUUUUUUUUUUUU

SPAKKKOO TUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

caruccia la prof d'inglese esterna omg...diventero' tt rosssooo

SaRè
ehi ciao!io ho risposto a tutte le domande, mercoledì escono i risultati degli scritti..SPERIAMO BENE!

mitraglietta
ciao anke io oggi ho fatto la 3° prova dell'istituto alberghiero...spero sia andata bn....4 materie in totale ristorazione, diritto, alimentazione, inglese.................iniziata la prova alle 8.40 si poteva consegnare dp 2 ore...tempo max di consegna ore 11.40....ma io a 10.20 avevo già finito.....cmq nelle materie veniva richiesto quanto segue...(p.s. la tipologia era la risoluzione di casi pratici e professionali).....
ristorazione: scrivere 1 menu cn 2 piatti x portata, trovare il food cost, il margine commerciale % e il prezzo di vendita...tenendo presente ke cerano celiaci...
inglese: ovviamente la traduzione del menu
alimentazione: descrivere in modo sintetico la celiachia
legislazione: il lavoratore subordinato, le categorie e i diritti e obblighi...
voi ke ne pensate era abbordabile???
p.s. anke i nostri prof interni c'han aiutato....anzi sl 1o qll di ristorazione cn i calcoli......sopprattt qnd cera qlk stupidello ke se era dimenticato la calcolatrice!!!!!!!!!!!!!!!!

Jiannuccio
Uff, beati voi, io l'11 luglio O_O

Cmq escono a giorni i risultati, senza crediti

boniak
poteva andare ben peggio ;) alla fine avevamo azzeccato tutte le materie (Scienze, Storia dell'Arte,
Filosofia e Inglese) ma tanto sono interrogato giovedì, dovevo comunque studiare tutto :P

xico87
i crediti li aggiungono alla fine di tutto... ma tanto che cambia?

MaKaVeLuK
AAAAAAA finita ....oddio ke stresssss..

E' una prova alquanto difficile senza aiuti e senza nulla.... :O speriamo bene...ho risposto a tt le domande :dozingoff

Domani mattina vado a vedere i risultatiiiiii....ma nel punteggio ci saranno gia i crediti o li aggiungono alla fine degli orali?????

P.S. IL 30 HO L'ORALE !!! AIUUUUTOOO

Questa discussione è stata chiusa