Collegamento Tesina!!!
Ciao,
Ieri hanno fatto scrutini e sono stato ammesso all'esame di quinto superiore anche se la mia situazione non era brillantissima!!
Così avevo già in mente la tesina però ora è il momento di raccogliere le informazioni ed elaborarle!!!
Il mio argomento era il boom economico del secondo dopo guerra (anche se non sò se portarlo solo in Italia o nel Mondo) però la nostra professoressa vuole anche il collegamente con un autore italiano!!
Cosa posso portare??? un autore che parla di quei momenti!! E soprattutto un libro di quell'autore da leggere!!
Spero di essere stato chiaro!!
GRAZIE MILLE
Ieri hanno fatto scrutini e sono stato ammesso all'esame di quinto superiore anche se la mia situazione non era brillantissima!!
Così avevo già in mente la tesina però ora è il momento di raccogliere le informazioni ed elaborarle!!!
Il mio argomento era il boom economico del secondo dopo guerra (anche se non sò se portarlo solo in Italia o nel Mondo) però la nostra professoressa vuole anche il collegamente con un autore italiano!!
Cosa posso portare??? un autore che parla di quei momenti!! E soprattutto un libro di quell'autore da leggere!!
Spero di essere stato chiaro!!
GRAZIE MILLE
Risposte
Ok, allora chiedo e vedo e in caso sia giusto lo prendo in prestito dalla biblioteca..
Grazie
PS: accetto altri consigli
Grazie
PS: accetto altri consigli
Nel 1957 Calvino pubblicava un altro libro impegnato, La speculazione edilizia, affrontando un problema scottante della nuova società del benessere economico. Il racconto è ambientato negli anni del cosiddetto miracolo economico italiano.
chiedi alla tua prof. se v bene.
chiedi alla tua prof. se v bene.