Collegamento di matematica per la tesina ?
ciao a tutti sto facendo una tesina ma non so cosa portare a matematica.. dato che utilizzo un driver motore (l298 )per un mio progetto vorrei sapere cosa potrei portare come argomento di matematica.. mi sapreste aiutare ?
grazie :)
grazie :)
Risposte
Alleluja! :asd
Ora però spiegami come quelli argomenti siano collegati alle icone, perché per alcuni non mi è chiaro!
In ogni caso, considerando che suppongo tu frequenti un ITI ad indirizzo elettrotecnico, potresti optare per due scelte:
1) parlare degli operatori e connettivi logici della matematica che si usano anche per le reti;
2) fare un qualche discorso relativamente al simbolismo matematico e al suo uso "tecnologico".
Fammi sapere cosa ne pensi, e vediamo come puoi affrontare la cosa.
Ora però spiegami come quelli argomenti siano collegati alle icone, perché per alcuni non mi è chiaro!
In ogni caso, considerando che suppongo tu frequenti un ITI ad indirizzo elettrotecnico, potresti optare per due scelte:
1) parlare degli operatori e connettivi logici della matematica che si usano anche per le reti;
2) fare un qualche discorso relativamente al simbolismo matematico e al suo uso "tecnologico".
Fammi sapere cosa ne pensi, e vediamo come puoi affrontare la cosa.
le icone nella tecnologia è il titolo che accomuna tutto :)
Continuo a non capire quale sia l'argomento che unisce tutti questi nella tua tesina....
grazie della risposta :)comunque questo è ciò che porto :
ita = pascoli
storia = fascismo
tdp = progetto macchina rc
sistemi = sistemi di controllo
telecomunicazioni = modulazione psk
inglese = le antenne
elettronica = i comparatori e trigger di smitt
matematica = ?
cosa posso portare ?
ita = pascoli
storia = fascismo
tdp = progetto macchina rc
sistemi = sistemi di controllo
telecomunicazioni = modulazione psk
inglese = le antenne
elettronica = i comparatori e trigger di smitt
matematica = ?
cosa posso portare ?
Ehm... potresti essere più specifico? Argomento della tesina?