Collegamento degli argomenti!!

CheesyLovesMeh
Allora....Ho già fatto gli argomenti da portare, ho finito ad italiano , ma non so come collegare logicamente gli argomenti , anche se seguono un percorso logico. Allora io porto:
-italiano:primo levi
-storia: guerra fredda
-geografia:stati uniti
mi interessano solo questi tre, xk solo questi devono essere per forza collegati.Ho finito da scrivere su primo levi, ma come posso passare a storia ad esempio? perchè altrimenti dovrei saltare tutto l'inizio della guerra e passare subito al fatto che c'erano gli ebrei rinchiusi nei lager. Datemi un consiglio un aiuto...nn sò k fare!!

Risposte
claudiamln
non trovo un collegamento fra lo sterminio degli ebrei e tecnica

Francy1982
tratta gli argomenti come separati in maniera tale che non devi trovare un'unione tra i vari collegamenti, certamente con Primo levi il collegamento migliore sarebbe stato quello con la 2 GM

bambolinabella
scusa, un chiarimento, ma di storia porti la guerra fredda o lo sterminio degli ebrei durante la 2^ guerra mondiale?

se porti lo sterminio degli ebrei è facile collegare l'argomento con Primo Levi: lui era di razza ebrea e fu deportato nel campo di sterminio di Auschwitz. Infatti il suo romanzo Se questo è un uomo, racconta le sue esperienze nel lager nazista.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.