Collegamento con tecnica turistica per tesina sul titanic consigli?
ciao a tutti .. scusate riuscite a dirmi un collegamento di tecnica turistica per la mia tesina sul titanic? avevo pensato alle norme di sicurezza sulle navi, ma è troppo pallosa piena di articoli ecc.. help!!
Risposte
alla fine?
potresti portare il sistema crocieristico con il suo sviluppo.. partendo esattamente dal titanic dicendo che è stata una tra le prima navi a trasportare sia lavoratori ma anche ricchi verso l'america.. anche io farò la tesina sul titanic ma a italiano ancora non so che portare.. mi hanno consigliato "la grande proletaria s'è mossa" G. Pascoli (come fenomeno di emigrazione) ma ancora non sono convinta! avete qualche idea a proposito???
Forse sarebbe meglio la seconda idea...
dove la posso trovare come fonte ?? oppure posso organizzare una itinerario al titanic museum di belfast?
scrivi che vogliono riportare in superfice il titanic
eh porto già in francese una crociera... volevo portare il turismo nautico.. partendo col dire che il titanic era un transatlantico e diciamo che diede avvio al turismo crocieristico, visto che a bordo c'erano ricchi, quindi turismo nautico che è d'elite, e vari esempi, tipo charter yacht ecc .. cosa ne pensi? xo impostato cosi non va bene vero? =(
potresti semplicemente portare un tour o un viaggio organizzato in una nave, che dici?