Collegamenti tesina ragioneria programmatori
salve ragazzi. Mi serve una mano gigantescaaaaaaaa ^^ Vi faccio vedere i collegamenti che ho pensato io..ditemi se va bene..altrimenti consigliatemi voi come posso collegare logicamente le materie
STORIA:FASCISMO
ITALIANO:MONTALE E L'ERMETISMO
DIRITTO:STATO
RAGIONERIA:?? nN LO SO ANCORA(AIUTINO)
TECNICA: LA BANCA
INFORMATICA: LE RETI
MATEMATICA:LA RICERCA OPERATIVA
SCIENZE DELLE FINANZE: LE IMPRESE PUBBLICHE E LE PRIVATIZZAZIONI
INGLESE: LE RETI
C'è qlks da cambiare?? aiutatemi uffi sto in crisi totale!!
STORIA:FASCISMO
ITALIANO:MONTALE E L'ERMETISMO
DIRITTO:STATO
RAGIONERIA:?? nN LO SO ANCORA(AIUTINO)
TECNICA: LA BANCA
INFORMATICA: LE RETI
MATEMATICA:LA RICERCA OPERATIVA
SCIENZE DELLE FINANZE: LE IMPRESE PUBBLICHE E LE PRIVATIZZAZIONI
INGLESE: LE RETI
C'è qlks da cambiare?? aiutatemi uffi sto in crisi totale!!
Risposte
tema:bona sa jumenta pis the men ja ja
italiano:a reggina avet bisogno da vicina
storia: quandu u puarcu ngrasa mora
geografia: simina quandu vua ca a giugno ricuajju
inglese:a gatta prescialora a fattu i fijji ciechi
economia: chi zapppa fujennu cogli chianciennu
diritto: fa beni e scordatindi fa mali e guardatindi
francese:si pecura ti fai lupo ti mangia
spero che ti sia piaciuta !!!!!!!
prenderai sicuramente 100
fammi sapere come va ????
in bocca al toro e inculo alla balena
per approfondire la tesina ascolta le canzoni di toto marino ( la gatta ala finestra) ASCOLTA ANCHE UN PO DI NINO D ANGELO ..
Aggiunto 9 secondi più tardi:
per approfondire la tesina ascolta le canzoni di toto marino ( la gatta ala finestra) ASCOLTA ANCHE UN PO DI NINO D ANGELO ..
Aggiunto 9 secondi più tardi:
@tomei311095
per cortesia apri una discussione solo tua scrivendo anche le materie che vorresti collegare con i relativi argomenti del programma.
per cortesia apri una discussione solo tua scrivendo anche le materie che vorresti collegare con i relativi argomenti del programma.
ho gli esami quest'anno e vorrei fare una tesina molto originale, come argomento principale vorrei partire parlando del calcio che a me piace molto ma non so come collegarlo sennò vorrei fare il lavoro dato che quando esco dalla scuola cercherei subito lavoro e collegando ad inglese il CURRICULUM VITAE solo che poi non so che collegamenti posso fare con le altre materie...io frequento l'indirizzo ragioneria programmatori
Ragazzi dovrei fare la tesina ( ragioneria programmatori). Avrei in mente i mass media come faccio i collegamenti?? :)
Titolo per questa tesina?
CIAO RAGAZZII IO DEVO FARE L'ESAME UFFAA ALLORA IL TEMA DELLA MIA TESINA E LA RICERCA DELLA FELICITA DI ITALIANO PORTO MONTALE CON LA POESIA FELICITA RAGGIUNTA..DI STORIA IL BOOM ECONOMICO DI DIRITTO NON SO VORREI PORTARE LE BANCHE I CICLI ECONOMICI E NON SO PERO COME COLLEGARMI MI MANCANO ECONOMIA E INGLESE UFFAA AIUTINOO??? xD parto col film la ricerca della felicita
Ragazzi.... frequento l ultimo anno di ragioneria indirizzo programmatori.... chi potrebbe aiutarmi per creare un percorso originale? :-) grazie
Porta avanti il lavoro come indicato, poi non devi per forza fare un discorso unico, ma puoi trattare le varie materie in cartelle separate...
ciao poi come è andata la tesina? vorrei portare i tuoi stessi argomenti :) risp grazie :hi
grazie ragazze..in questi giorni ho pensato di fare così..ditemi se siete d'accordo o meno.
allora inizio con ITALIANO parlando di Montale,poi mi collego al fascismo..dicendo che lui era un antifascista ed era vissuto in quel periodo ecc..poi mi collego a DIRITTO dicendo che montale era senatore a vita,e quindi parlo un pò del parlamento..poi passo a scienze delle finanze..dicendo che il ministro dell'economia vara un tetto di spesa pubblica alla fine dell'anno per i successivi(frase che mi hanno suggerito però non sò bene che significa:( ) e poi passo a RAGIONERIA con finanziamenti suggeriti da Puffa29..però non sò come potrei collegare il discorso..poi mi servirebbe solo un collegamento per tecnica..e la mia tesina è fatta :) Grazie per il vostro aiuto siete molto gentili e disponibili!!! Un bacio.
allora inizio con ITALIANO parlando di Montale,poi mi collego al fascismo..dicendo che lui era un antifascista ed era vissuto in quel periodo ecc..poi mi collego a DIRITTO dicendo che montale era senatore a vita,e quindi parlo un pò del parlamento..poi passo a scienze delle finanze..dicendo che il ministro dell'economia vara un tetto di spesa pubblica alla fine dell'anno per i successivi(frase che mi hanno suggerito però non sò bene che significa:( ) e poi passo a RAGIONERIA con finanziamenti suggeriti da Puffa29..però non sò come potrei collegare il discorso..poi mi servirebbe solo un collegamento per tecnica..e la mia tesina è fatta :) Grazie per il vostro aiuto siete molto gentili e disponibili!!! Un bacio.
Io direi che potresti mettere i finanziamenti..se per te non è molto difficile..perchè sicuramente le domande al di fuori riguarderanno il bilancio, che tanto semplice non è..:P ..se nn riesci, e credi non sia conveniente prova con i conti correnti..o il magazzino..spero di esserti stata utile :)
No vabbè come secolo sò esprimermi..piu che altro mi serve qlks per ragioneria..e un titolo!! Io avevo pensato a L'immagine montaliana sullo sfondo dell'ascesa fascista..ke ne dici?? Grazie mille cmq
Va bene io collegherei con il 900 che ne pensi? potresti mettere una tua considerazione su questo secolo
Questa discussione è stata chiusa