Collegamenti tesina (215551)
ciao :) qualcuno saprebbe aiutarmi per i collegamenti della tesina?
il tema è la guardia di finanza e le materie che vorrei collegare sono :
ECONOMIA AZIENDALE
DIRITTO:
SCIENZE DELLE FINANZE:
e se è possibile anche
STORIA:
INGLESE:
il tema è la guardia di finanza e le materie che vorrei collegare sono :
ECONOMIA AZIENDALE
DIRITTO:
SCIENZE DELLE FINANZE:
e se è possibile anche
STORIA:
INGLESE:
Risposte
va bene :)
figurati. se hai ancora bisogno aggiorna quesgto post.
veramente grazie mille mi sei stato molto d'aiuto :)
va benissimo.
TITOLO: guardia di finanza
introduzione spiegando cos'è la guardia di finanza.
ECONOMIA AZIENDALE: dichiarazione dei redditi (imposte ires rap)
FINANZA: definizione imposta Evasione-elusione
DIRITTO:autocertificazione(p.a e forme di illecito all'interno) o principi giuridici
INGLESE: unione europea e come svolge il lavoro la gdf in quell'ambito
introduzione spiegando cos'è la guardia di finanza.
ECONOMIA AZIENDALE: dichiarazione dei redditi (imposte ires rap)
FINANZA: definizione imposta Evasione-elusione
DIRITTO:autocertificazione(p.a e forme di illecito all'interno) o principi giuridici
INGLESE: unione europea e come svolge il lavoro la gdf in quell'ambito
certo. aspetto il tuo aggiornamento
Volevo chiederti l'ultima cosa e poi non ti disturbo più :)
ho tutti i collegamenti chiedendo anche ai vari prof se te li scrivo mi dici se collegarli tutti con il titolo o da uno collegare l'altro?
grazie mille :)
Aggiunto 5 secondi più tardi:
ho tutti i collegamenti chiedendo anche ai vari prof se te li scrivo mi dici se collegarli tutti con il titolo o da uno collegare l'altro?
Aggiunto 5 secondi più tardi:
http://www.politicheeuropee.it/struttura/15381/nucleo-lotta-alle-frodi
così di inglese puoi parlare dell'unione europea.
così di inglese puoi parlare dell'unione europea.
per ora abbiamo fatto i metodi di pagamento (assegni,cambiali,tratte) e unione europea, nazioni unite, onu, parlamento,banca centrale, concilio e commissione europea e poi non so cosa faremo
la tesina è ok.
per darti il giusto suggerimento per inglese dovresti scrivere gli argomenti studiati.
per darti il giusto suggerimento per inglese dovresti scrivere gli argomenti studiati.
grazie mille un'ultima cosa inglese non hai proprie idee su come posso collegarlo? e secondo te è una buona tesina o ho scelto un argomento che non va bene ? grazie ancora :)
alla GdF spettano i compti in materia di polizia tributaria oassia accerta le violazioni in materia di leggi finanziarie ( ad. es.evasione, elusione imposte::). per cui in
scienza finanze parli del bilancio dello stato per quanto riguarda le voci iscirtte nella parte dell'entrata ( imposte, tasse, ecc)
economia aziendale del reddito fiscale di un' impresa
diritto = i principi giuridici del reddito d'impresa
storia= La Guardia di finanza fu impegnata nella sua totalità nella 2^ guerra mondiale. leggi a questo link:
http://www.gdf.gov.it/documenti-e-pubblicazioni/approfondimenti/articoli-e-monografie/gen.-luciano-luciani/limpiego-della-guardia-di-finanza-nella-difesa.pdf
scienza finanze parli del bilancio dello stato per quanto riguarda le voci iscirtte nella parte dell'entrata ( imposte, tasse, ecc)
economia aziendale del reddito fiscale di un' impresa
diritto = i principi giuridici del reddito d'impresa
storia= La Guardia di finanza fu impegnata nella sua totalità nella 2^ guerra mondiale. leggi a questo link:
http://www.gdf.gov.it/documenti-e-pubblicazioni/approfondimenti/articoli-e-monografie/gen.-luciano-luciani/limpiego-della-guardia-di-finanza-nella-difesa.pdf