Collegamenti G. D'annunzio
Ciao. Mi servirebbero dei collegamenti per Gabriele D'annunzio. Questi sono quelli che ho trovato.
Inglese: The Great Depression
Diritto: La costituzione
Storia: Prima guerra mondiale
Economia: Le 4 fasi evolutive del marketing
Informatica: ?
Matematica: ?
Non so se vanno bene, fatemi sapere please.
Inglese: The Great Depression
Diritto: La costituzione
Storia: Prima guerra mondiale
Economia: Le 4 fasi evolutive del marketing
Informatica: ?
Matematica: ?
Non so se vanno bene, fatemi sapere please.
Risposte
Secondo me D'Annunzio potresti collegarlo in questo modo:
INGLESE: Oscar Wilde (entrambi sono degli esteti e danno vita alla figura del dandy)
DIRITTO: Penso vada bene la costituzione, magari analizza i diritti della donna dato che è una figura presente nelle opere di D'Annunzio
STORIA: Va bene la Prima Guerra Mondiale
ECONOMIA: Non ho mai studiato la materia quindi non saprei
INFORMATICA: La stessa cosa di economia ma penso potresti vedere qualche innovazione della II rivoluzione industriale
MATEMATICA:potresti vedere qualche scoperta di inizi 900. Ho trovato ad esempio la teoria degli insiemi di Ernst Zermelo.
SPERO DI AVERTI AIUTATO UN PO'
INGLESE: Oscar Wilde (entrambi sono degli esteti e danno vita alla figura del dandy)
DIRITTO: Penso vada bene la costituzione, magari analizza i diritti della donna dato che è una figura presente nelle opere di D'Annunzio
STORIA: Va bene la Prima Guerra Mondiale
ECONOMIA: Non ho mai studiato la materia quindi non saprei
INFORMATICA: La stessa cosa di economia ma penso potresti vedere qualche innovazione della II rivoluzione industriale
MATEMATICA:potresti vedere qualche scoperta di inizi 900. Ho trovato ad esempio la teoria degli insiemi di Ernst Zermelo.
SPERO DI AVERTI AIUTATO UN PO'