Collegamenti con Jim Morrison!
Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio per la tesina di maturità...come argomento ho scelto Jim Morrison e i poeti maledetti. Ho pensato di filosofia parlare di Nietzsche, perchè Jim si ispirò molto a lui, e diciamo che può essere considerato come l'espressione dello spirito dionisiaco, di Italiano il decadentismo e gli scapigliati...ma adesso mi manca da collegare Inglese, storia, geografia astronomica e latino! HELP ME
Risposte
yesss hai già pensato ai collegamenti?
Grazieee :)
Secondo me si, almeno hai qualcosa su cui approntare i collegamenti...
Grazie mille! :) e se scegliessi come argomento generale genio e sregolatezza e poi lo inserissi sarebbe meglio secondo te?
Secondo me dovresti trovare un tema preciso, altrimenti rischi di fare un percorso troppo vago, anche legare ogni canzone ad una materia o partire da un aforisma per poi legare la tesina
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Secondo me dovresti trovare un tema preciso, altrimenti rischi di fare un percorso troppo vago, anche legare ogni canzone ad una materia o partire da un aforisma per poi legare la tesina
Aggiunto 2 secondi più tardi: