Collegamenti (67420)
ciao ragazzi io porto cm tematica il tempo...quali potrebbero essere i collegamenti per le varie materie?grz
Risposte
ok grz mille francy :)
Italiano = Il tempo nell'infinito di Leopardi
inglese = il tempo in Mrs Dalloway o altrimenti il tempo nella ballata del Vecchio marinaio o ancora in alternativa il Tempo nel Ritratto di Dorian Gray
fisica = il tempo in fidica
latino = Agostino e il tempo
filosofia = l'eterno ritorno di Nietzshce o il tempo in Kant e quindi la Rivoluzione Kantiana
storia = come è sentito il tempo dopo l'illuminismo le Riv industriali, visto come il cammino in ascesa del progresso
inglese = il tempo in Mrs Dalloway o altrimenti il tempo nella ballata del Vecchio marinaio o ancora in alternativa il Tempo nel Ritratto di Dorian Gray
fisica = il tempo in fidica
latino = Agostino e il tempo
filosofia = l'eterno ritorno di Nietzshce o il tempo in Kant e quindi la Rivoluzione Kantiana
storia = come è sentito il tempo dopo l'illuminismo le Riv industriali, visto come il cammino in ascesa del progresso
Italiano- inglese-fisica- latino-filosofia-storia
io già l'ho fatta ma sto chiedendo siccome vorrei sapere quali sono gli altri argomenti inerenti alla tematica ''tempo''.
GRAZIE
Aggiunto 1 giorni più tardi:
?
nnt?
io già l'ho fatta ma sto chiedendo siccome vorrei sapere quali sono gli altri argomenti inerenti alla tematica ''tempo''.
GRAZIE
?
nnt?
scrivi l'elenco di materie che vorresti collegare
:-( scusami tanto ma sto inviando richieste ovunque per una risposta....scusa ancora e in bocca al luporcolo!!!!! ;-)
capito..mi date anche altre idee perfavore?
ELISORCOLA DOVRESTI SCRIVERE IN UN ALTRO POST GENTILMENTE. GRAZIE:)
ELISORCOLA DOVRESTI SCRIVERE IN UN ALTRO POST GENTILMENTE. GRAZIE:)
sos tesina!!!!! sto cercando di sistemare al meglio la tesina per ragioneria. il titolo è "la libertà:il concettodi confine come limite alla libertà" parto parlandi di un grande artista italiano che secondo me rappresenta al meglio l'espressione della libertà ovvero Gaber, per italiano Pirandello con il fu Mattia Pascal, mi collego a geografia con la globalizzazione, per sc. delle finanze parlo del reddito fiscale:tassa e imposta, non so cosa mettere per ec. aziendale AIUTATEMI!!!!!!! :-)
In filosofia puoi portare Bergson, in italiano Svevo o Ungaretti, in francese Proust, in inglese Joyce, in arte il futurismo, in storia il tayolorismo, in scienze la misurazione del tempo solare. Queste sono alcune delle materie, poi naturalmente dipende da quali materie hai tu.