Cerco tesina per turistico

tesina per turistico

Risposte
grazie:)

Francy1982
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/afosolitudine/afosolitudine.htm

ok, tipo? cosa mi consigli?

Francy1982
un aforisma sulla solitudine come lo vedi?

la solitudine

Francy1982
cosa pensavi che idee avevi? Così le cambiamo, ma te lo chiedo giusto per avere una base...

ok, grazie:). e per il titolo?

Francy1982
in arte ti consiglio guernica di Picasso. Per gli appunti li trovi qui: sezione di Skuola con gli appunti

per il mio percorso della maturità ho pensato di fare: italiano Ungaretti(e una poesia ma non ho deciso quale), storia la prima guerra mondiale, arte o Munch o Picasso e il cubismo, spagnolo Picasso e il cubismo, francese Proust, geografia il Brasile...mi aiuteresti a trovare un titolo? mi servirebbero anche degli appunti su Picasso e il cubismo in spagnolo si trovano qui sul forum?se sì potresti indicarmi dove gentilmente?..grazie:)

Aggiunto 8 giorni più tardi:

risposta, è possibile??

Francy1982
controlla qui le nostre tesine del tuo indirizzo: tesine skuola

Francy1982
Si va bene, ma rimane forzato, i tuoi professori che ti hanno detto????

Francy1982
ti dico subito che turismo con Pirandello non lo colleghi affatto bene...

non ho in mente un tema ben preciso, ma avrei intenzione di cominciare con pirandello, con cosa posso collegarlo?

Francy1982
Tu controlla il tema e scegline uno che ti piace, poi i collegamenti possiamo vederli insieme qui sul Forum...

ho visto le tesine, ma non ho trovato la parte relativa alle lingue (inglese, francese, spagnolo) sapresti indicarmi qualcosa di più specifico?...grazie:)
le materie sono: italiano, storia, arte, inglese, francese, spagnolo, geografia turistica, economia turistica.

Francy1982
Controlla qui: tesine skuola.net

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.