Cercasi tesina originale!
le migliori idee per una tesina originale x un istituto turistico!
frequento un istituto tecnico turistico e sto cominciando a pensare ad un argomento interessante,non banale e che mi rispecchi da presentare alla commissione il giorno dell'orale.
Avevo pensato un tema come la libertà anche se essendo molto vasto non so come muovermi e quali materie collegare o mi aveva colpito anche l'estetismo quindi in italiano sicuramente il piacere di d'annunzio e devo pensare al resto!
se qualcuno ha piu fantasia di me...mi aiutii!!!
frequento un istituto tecnico turistico e sto cominciando a pensare ad un argomento interessante,non banale e che mi rispecchi da presentare alla commissione il giorno dell'orale.
Avevo pensato un tema come la libertà anche se essendo molto vasto non so come muovermi e quali materie collegare o mi aveva colpito anche l'estetismo quindi in italiano sicuramente il piacere di d'annunzio e devo pensare al resto!
se qualcuno ha piu fantasia di me...mi aiutii!!!
Risposte
alessia, apri una discussione tutta tua...
AIutooooooooo volevo farla su Harry Potter ma la mia prof insiste che non ha un filo logico :( ma non è veroo! aiuutatemi...fra 15 giorni iniziano gli esami e non ho ancora una tesina :(
anke io ho l'esame =((((((((((((((((((( mi dite qualke idea originaleeeeeeeee? help me please *-*
mi scrivi l'elenco delle materie? così cominciamo a parlare di estetismo e vediamo se i collegamenti ti piacciono!
sisi anke io sn in crisi e sto cercando qualcosa d originsale..=) se ti interessa la libertà a me Fichte in filosofia piace..è interessante e fa discorsi anke molto attuali!! =) in bocca al lupo..