Cercasi tesina originale!

dedda1992
le migliori idee per una tesina originale x un istituto turistico!

frequento un istituto tecnico turistico e sto cominciando a pensare ad un argomento interessante,non banale e che mi rispecchi da presentare alla commissione il giorno dell'orale.
Avevo pensato un tema come la libertà anche se essendo molto vasto non so come muovermi e quali materie collegare o mi aveva colpito anche l'estetismo quindi in italiano sicuramente il piacere di d'annunzio e devo pensare al resto!
se qualcuno ha piu fantasia di me...mi aiutii!!!

Risposte
Francy1982
alessia, apri una discussione tutta tua...

Alessialp
AIutooooooooo volevo farla su Harry Potter ma la mia prof insiste che non ha un filo logico :( ma non è veroo! aiuutatemi...fra 15 giorni iniziano gli esami e non ho ancora una tesina :(

Francy1982
tutti quelli che cercano idee originali possono controllare qui:
tesine svolte di skuola.net

yukiko
anke io ho l'esame =((((((((((((((((((( mi dite qualke idea originaleeeeeeeee? help me please *-*

Francy1982
mi scrivi l'elenco delle materie? così cominciamo a parlare di estetismo e vediamo se i collegamenti ti piacciono!

@ngioletto
sisi anke io sn in crisi e sto cercando qualcosa d originsale..=) se ti interessa la libertà a me Fichte in filosofia piace..è interessante e fa discorsi anke molto attuali!! =) in bocca al lupo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.