Cercasi consigli per tesina scuola alberghiera
Bene,io sono nuova in questo sito,in ogni caso arrivo al dunque,avrei bisogno di qualche consiglio e di qualche aiutino per la mia tesina di stato. Io l'avrei impostata in questo modo:
Nome: non lo so
Italiano: Futurismo e Marinetti
Storia:Fascismo
Diritto: Il contratto
Alimentazione: non lo so
Francese: (forse) La nouvelle cuisine
Ristorazione: Il menu futurista
Matematica: non lo so
Questa è la mia probabile tesina di esame,secondo voi va bene? quello che ho messo si collega? potreste aiutarmi a trovare qualcosa che si colleghi con le materie restanti? e cosa più importante aiutarmi con il nome della tesina :S ..Poi magari se voi ne avete di meglio sarei contenta se me le scriveste. Grazie ancora spero in un vostro aiuto.
Nome: non lo so
Italiano: Futurismo e Marinetti
Storia:Fascismo
Diritto: Il contratto
Alimentazione: non lo so
Francese: (forse) La nouvelle cuisine
Ristorazione: Il menu futurista
Matematica: non lo so
Questa è la mia probabile tesina di esame,secondo voi va bene? quello che ho messo si collega? potreste aiutarmi a trovare qualcosa che si colleghi con le materie restanti? e cosa più importante aiutarmi con il nome della tesina :S ..Poi magari se voi ne avete di meglio sarei contenta se me le scriveste. Grazie ancora spero in un vostro aiuto.
Risposte
Chiedo scusa per il tempo passato,in ogni caso ho deciso che il mio tema principale è la nutella,quindi la mia tesina dovrebbe girare tutta intorno ad essa,ma sinceramente non so come collegarla con le materie che ho elencato su. //:
qual è l'argomento centrale della tua tesina?
per matematica hciedi ocnsiglio al/la prof. ma mi sa che è difficile da collegare.
alimentazione prova a scrivere gli argomenti studiati.
gli unici collegamenti che non mi sono chiari quelli storia e diritto.
per matematica hciedi ocnsiglio al/la prof. ma mi sa che è difficile da collegare.
alimentazione prova a scrivere gli argomenti studiati.
gli unici collegamenti che non mi sono chiari quelli storia e diritto.