Bioedilizia-tesina

bibi00
bioedilizia...come argomento principale della mia tesina...il punto??? cosa collegarci??? io avevo pensato a inglese, costruzioni, progettazioni con il progetto di una bifamiliare,impianti,poiii...mi piacerebbe metterci dentro anche estimo o diritto se fosse possibile....help colleghi geometri...

Risposte
enzo23773
Vi consiglio un sito di un'azienda che realizza abitazioni prefabbricate in legno www.costruirebio.it forse qui potrete trovare del materiale.

Ciao Enzo

Francy1982
Puoi vedere gli argomenti sul libro? o su un sito internet?

bibi00
è proprio quello il punto...il programma delle altre materie in realtà non è ancora finito...cioè mi mancherebbe da collegarci estimo e diritto. in diritto finora abbiamo fatto i vari organi costituzionali, governo parlamento,regioni comuni ecc nel secondo quadrimestre cominciamo con l'urbanistica ma non so minimamente di cosa tratti...per quanto riguarda estimo mi è tuttora una materia estranea...al meno x quest'anno non ci ho capito molto...

Francy1982
mmm ho sentito proprio ieri di una Discoteca completamente BIO, mi sembra sia in inghilterra... che programma fai nelle materie che rimangono da collegare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.