Bellezza della donna

Martucci Rosalia
tesina servizi sociali ...vorrei fare una tesina sulla bellezza della donna che ne pensate ? però nn sò come impostarla

Aggiunto 51 secondi più tardi:

ho bisogno di una mano qualcuno può aiutarmi?

Risposte
Francy1982
non hai studiato il femminismo in storia? allora fai le suffragette.... in cultura medica che programma fai? diritto il voto delle donne?

ma perché hai aperto anche questa discussione?
https://forum.skuola.net/maturita-2012/sto-facendo-una-tesina-intitolata-ogni-respiro-e-condizionato-da-forze-possenti-riguarda-cio-che-ci-circonda-italiano-uno-nessuno-centomila-psicologia-adolescenza-storia-fascismo-ma-nn-sn-certa-avete-suggerimenti-80112.html

Martucci Rosalia
d'annunzio l'ho fatto...storia la donna che si ampossessa dei suoi diritti no, cultura medica corpo femminile neanche ...arte nn la faccio...c'è poi diritto e ed.civica

Francy1982
Italiano = o porti un excursus o altrimenti la doppia visione della donna in D'Annunzio mi piace molto

Storia = La donna che si impossessa dei suoi diritti... e il femminismo o altrimenti contestualizzare la cartellonistica e le pin up

psicologia = il narcisismo della donna per Freud

cultura medica = corpo femminile

inglese = autori?

in arte = potresti portare la Maya desnuda

Martucci Rosalia
italiano storia psicologia cultura medica diritto inglese ed.civica

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ogni respiro è condizionato da forze possenti...riguarda ciò che ci circonda italiano uno nessuno centomila psicologia adolescenza storia fascismo ma nn sn certa avete suggerimenti? OPPURE QUELLO che ho scritto in alto

Francy1982
Ciao Scrivi l'elenco delle materie che vorresti/dovresti collegare

Se il forum non ti basta e vuoi anche un aiuto in videoconferenza segui le istruzioni di questo link: https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.