Avete qlke idee originali x presentare la tesina?? help me!!

Bidibi
ciao...allora..io ho terminato la mia tesina "eroe e anti-eroe" il problema è qsto: come presentarla?
esiste solo la versione cartacea e quella multimediale(cn power point)???...
esistono altri modi originali x presentarla? una mia comp d classe x esempio ha presentato la sua tesina sotto forma di giornale....cioè ha creato un vero e proprio giornale cn gli argomenti del suo percorso tra le varie pagine...cosa potrei presentare io? sn alla ricerca di originalità...please help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Risposte
djk99
porcoddio sto qua nel 2020 e se leggo le abbreviazioni del 2009 mi viene la pelle d'oca...

Francy1982
Alla fine come l'hai fatta???

ManageAngel
Anke io l ho fatta multimediale la tesina.... Con il power point, o con altri programmi, puoi creare una bella tesina aggiungendo animazioni, immagini ecc....

SnuSniuk
io ho fatto il power point e la tesian cartace il primo foglio ho messo una scritta glitterata...e poi ho comprato in cartoleria una cosa che mantiene tt i fogli insieme..il nome nn lo so..costa poco e c sn di tti oclori

Francy1982
potresti presentarla tipo rivista o tipo libricino con una pagina iniziale con delle foto sugli argomenti trattati e poi gli indici come nelle riviste di gossip e stampare il tutto come un rotocalco o altrimenti potresti fare il tutto come un libro nel formato dei libricini questa cosa va di moda anche per le tesi di laurea ultimamente....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.