Argomento tesina
Salve raga sono nuovo di questo sito,mi servirebb e un aiutino x la tesina xchè sto andando un pò nel pallone gli argomenti sono storia:sec dopoguerra,italiano:neorealismo,sistemi:montaggio video,informatica???
nn so se vda bene anke il montaggio video in informatica?ogni aiuto sara il benvenuto tnx.
nn so se vda bene anke il montaggio video in informatica?ogni aiuto sara il benvenuto tnx.
Risposte
jessica@ :RISPONDETE VI PREGO
salve ragazzi!!!!!!!!!allora sono in crisi..di tesina porto freud..ma cosa di freud?non posso portarlo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo inoltre trovare un titolo per la tesina.i collegamenti sono svevo e la coscienza di zeno per italiano,storia prima guerra mondiale,microbiologia parlo delle malattie infettive , biochimica la sintesi dell'rna e inglese i virus..aiutatemiii!!!!!!!!!!!!!non so ke argomento trattare di freu!!
OK GRAZIE MILLE!!!!!MA IL TITOLO?KOSA POSSO METTERE?PTREI PARLARE DELLA PSICOANALISI E DELLA STRUTTURA DELLA PSICHE MA NON SO KE TITOLO PUO ANDARE BENE
CE NE VORREBBE 1 KE CATTURA ATEENZIONE
Freud, parla della psicoanalisi nel dettaglio, così ti colleghi con svevo
salve ragazzi!!!!!!!!!allora sono in crisi..di tesina porto freud..ma cosa di freud?non posso portarlo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo inoltre trovare un titolo per la tesina.i collegamenti sono svevo e la coscienza di zeno per italiano,storia prima guerra mondiale,microbiologia parlo delle malattie infettive , biochimica la sintesi dell'rna e inglese i virus..aiutatemiii!!!!!!!!!!!!!non so ke argomento trattare di freu!!
Di nulla.....
ora valuto un pò tnt mille,io di sistemi parlo del montaggio video il prof di informatica mi ha detto di parlare dei programmi di monatggio video e di inserire un video amatoriale fatto da me,il video l'ho messo solo che nn riesco a trovare de documenti dove si spiega bene e semplicemente di adobbe premiere così ci parlo un pò più approfonditamente del prog se qualkuno ha qualkosa su adobbe premiere dove spiega comprensibilmente il suo utilizzo
se me lo potrebbe mandare sarebbe bene tnx,grazie per la risp ippalala ;D
se me lo potrebbe mandare sarebbe bene tnx,grazie per la risp ippalala ;D
Allora, informatica potresti portare il processo si evoluzione dalla radio alla televisione (le nuove tecnologie del tempo)........qui ti leghi al progresso della società nel secondo dopoguerra. Che ne dici?