Argomento nuovo x tesina maturità
quest'anno ragazzi ho gli esami di maturità 2013....volevo proporre un argomento nuovo e innovativo che possa colpire la commissione....spero di ricevere buone idee...perchè io sono molto confusa....vi ringrazio dell'aiuto...e scusate se lo postato quì nel 2012...:P:P grazie a tutti spero tnt che mi aiuterete ne ho davvero bisogno!!
Risposte
ti ringrazio molto x avere risposto Aleksej.......beh io faccio ragioneria e come interesse sai sono indiana e stavo pensando di portare qualcosa sull'india però ho visto ke già ne sono state fatte molte anke gli anni precedenti quindi ho voluto cambiare.....lo so ke ho tempo ankora però sono una persona molto insicura facilmente si decide quindi volevo cominciare a pensarci da subito....è molto importante x me....vado bene a scuola ho la media dell'8 non voglio rovinarmi agli esami.....spero tanto che tu mi capisca....sai darmi qualke idea originale??? ti prego aiutami amica !! :):)
ciao Komal,
per poterti dare dei suggerimenti dovresti innanzitutto dirmi che scuola frequenti e se hai qualche interesse particolare.
per poterti dare dei suggerimenti dovresti innanzitutto dirmi che scuola frequenti e se hai qualche interesse particolare.