Argomento di inglese per la tesina,indirizzo turistico
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per la tesina!! il tema centrale è la realtà e l apparenza...frequento un indirizzo turistico e ho già tutti i collegamenti pronti,mi manca l'inglese....nel programma abbiamo :Amsterdam,Londra e Stati Uniti e per il resto abbiamo fatto cose riguardanti hotel e turismo...nn ho idea di come collegare l'argomento a una di qst cose!! per quanto riguarda francese ho collegato disneyland come luogo di realtà e finzione... qualcuno ke mi dia un consiglio per l inglese??la prof mi ha cnsigliato amsterdam parlando dell immagine delle donne nelle vetrine...ma non mi convince molto...grazie in anticipp a chi mi risponderà
Risposte
potrebbe essere un idea nn ci avevo pensato
Il museo delle cere Londinese?
Uhm il problema è che vorrei attenermi a una di queste tre cose..Amsterdam,Stati Uniti o Londra.. il turismo lo lascio perdere perchè non ho idea di cosa mettere..devo cercare di non uscire fuori tema perchè il titolo della tesina è la realtà e l'apparenza oppure l'essere e l apparire. uffa questo cavolo di ingleseee se non fosse x qst avrei già finito la tesina -.-"
Aggiunto 3 minuti più tardi:
una ragazza sta facendo quasi la mia stessa tesina e l'inglese lo sta collegando agli stati uniti...non so da dove ha preso questo collegamento,gliel ho chiesto ma non mi da molte informazioni -.-" su internet non trovo nulla a riguardo... non ho idea...forse il simbolo della statua della libertà?..troppa confusione :(((
Aggiunto 3 minuti più tardi:
una ragazza sta facendo quasi la mia stessa tesina e l'inglese lo sta collegando agli stati uniti...non so da dove ha preso questo collegamento,gliel ho chiesto ma non mi da molte informazioni -.-" su internet non trovo nulla a riguardo... non ho idea...forse il simbolo della statua della libertà?..troppa confusione :(((
Io nella mia tesina sto trattando il tema dell'illusione e non so se ti può essere utile ma sto facendo proprio un argomento su città che non esistono, Eurasia e Oceania di 1984 di Orwell
qualcosa che si colleghi al tema centrale della realtà e dell'apparenza.. di francese avendo fatto Parigi ho pensato subito a Disneyland, di inglese mi sento persaa :/
Ok, benissimo, quindi ti serve un luogo reale inglese che però sia diciamo "fanatstico" "irreale"?
Aggiunto 9 secondi più tardi:
Ok, benissimo, quindi ti serve un luogo reale inglese che però sia diciamo "fanatstico" "irreale"?
Aggiunto 9 secondi più tardi: