Anticipo esami
Ma è possibile che mi hanno detto che il 23 ho la terza prova e il 25 l'orale???
Ho capito che siamo in poki (9) ma cavolo mi organizzato tt e ora dv correre!!!
Risposte
io farò la terza prova lunedì alle 11.50 e gli orali cominceranno il primo luglio e io ci sarò il 9 luglio...
preferivo a luglio, ecco -.-'
Anke ioooooo comincio il 26 sn capitata per prima e lunedì faccio la 3 prova....ma penso ke facciano subito gli orali x via della nuova norma....xkè tutti quelli ke hanno il debito quest'anno devono fare dei corsi estivi e fare gli esami il 31 agosto...quindi forse sarà x questo...in teoria gli orali dovevano cominciare da luglio :satisfied
matte89:
Ma è possibile che mi hanno detto che il 23 ho la terza prova e il 25 l'orale???
anche io ho la terza prova il 23 matte, porò l'orale ce l'ho il 30..
e siamo più pochi noi (4 gatti:()
Anch'io!! Devo fare 3/4 di tesina e ho l'orale il 26...AIUTOOOO!
E la versione di greco mi è andata davvero da schifo..
Comunque non so neanch'io dove ci mettano per la terza prova...speriamo che si riesca a sbirciare....
E la versione di greco mi è andata davvero da schifo..
Comunque non so neanch'io dove ci mettano per la terza prova...speriamo che si riesca a sbirciare....
esame prima o esame poi è brutto cmq.... prima non si ha tempo...e dopo non si ha proprio voglia.....ma prima non si ha davvero tempo.....passo il 27 e devo anocra farmi piu di metà tesina.... =(
a me gli orali iniziano il 3 ma io fortunatamente li farò il 5 luglio!ho un bel pò di tempo per studiare...il problema è mettersi a studiare.voglio andare al mareeeeeeeee
pensa che da me per ogni prova d'esame si sta sempre in classe.
ragazzi mi sapete dire qlcsa in piu sulla 3 prova? è vero che nn saremo in corridoio come per le anìltre due prove ma che ci metteranno in una classe?
io ringraziando il cielo...sono il 3 luglio...
matte89:
Noi siamo in 9 in classe la terza prova la facciamo lunedi pomeriggio e penso che òa correggano la mattina del 24 e nel pomeriggio espongono i risultati, eil 25 orali!!!
Boh
cavoli....la terza prova la fai di promeriggio???
anche io cmnq la faccio il 23, ma di mattina...........
gli orali da me iniziano il 26...io sarò l'ultima interrogata del giorno 27 giugno...che ansia......................................
Io ho la terza prova il 23 e l'orale il 27!!!
strano...veramente strano... 0.o
Noi siamo in 9 in classe la terza prova la facciamo lunedi pomeriggio e penso che òa correggano la mattina del 24 e nel pomeriggio espongono i risultati, eil 25 orali!!!
Boh
Boh
appunto... il 26 iniziano... è impossibile ke sia il 25
MA e impossibile
MErcoledi espongono i voti e devono rimanere esposti almeno 24 ore
quindi gli orali dovrebbero iniziare almeno giovedi
MErcoledi espongono i voti e devono rimanere esposti almeno 24 ore
quindi gli orali dovrebbero iniziare almeno giovedi
Già potevano darci qualche giorno in più!
da noi iniziamo il 26... io dovrei essere il 29... :S però mi sembra troppo prestoooooo
Ciao!
Anche da me è cosi, il 23 c'è la terza prova e il 25 iniziano subito gli orali,
ma io per fortuna li ho il 28!
Anche da me è cosi, il 23 c'è la terza prova e il 25 iniziano subito gli orali,
ma io per fortuna li ho il 28!