AIUTO,tesina sui 7 vizi capitali
tesina sui 7 vizi capitali istituto tecnico per il turismo
Le materie sono: ITALIANO,STORIA,INGLESE,FRANCESE,ECONOMIA E DIRITTO
LUSSURIA avevo pensato a D'Annunzio
IRA alla I guerra mondiale per collegare D'annunzio
Mi aiutate a collegare gli altri vizi?
Le materie sono: ITALIANO,STORIA,INGLESE,FRANCESE,ECONOMIA E DIRITTO
LUSSURIA avevo pensato a D'Annunzio
IRA alla I guerra mondiale per collegare D'annunzio
Mi aiutate a collegare gli altri vizi?
Risposte
accidia ti ho già consigliato per francese, sempre che fu faccia letteratura.
se non specifichi bene il programma non so darti una mano non avendo frequentato il tuo stesso corso di studi.
economia = argomenti ?
se non specifichi bene il programma non so darti una mano non avendo frequentato il tuo stesso corso di studi.
economia = argomenti ?
No mi manca accidia che devo collegar
e Dta ( economia)
e Dta ( economia)
qdi sei a posto con i collegamenti?
nono però la professoressa mi ha detto di portare le strutture ricettive
ira = oggi ci sono tanti motivi per essere adirati; la crisi ed il continuo aumento tasse, imposte, balzelli non è da meno il comparto turistico ( di economia studi le imposte).Ricettività turistica, imposte e tariffe soffocano comparto.
leggi a questo link:
http://www.confesercenti.it/blog/assohotel-confesercenti/
Aggiunto 11 minuti più tardi:
rimarrebbe il peccato di gola. in genere quando si è in vacanza anche il lato gastronomico ha la sua importanza. non è che in diritto studi qualcosa sulla legislazione sanitaria per l'attività di ristorazione delle strututre ricettive?
leggi a questo link:
http://www.confesercenti.it/blog/assohotel-confesercenti/
Aggiunto 11 minuti più tardi:
rimarrebbe il peccato di gola. in genere quando si è in vacanza anche il lato gastronomico ha la sua importanza. non è che in diritto studi qualcosa sulla legislazione sanitaria per l'attività di ristorazione delle strututre ricettive?
Economia turistica e di diritto la legislazione turistica le strutture ricettive
Inglese = la superbia Il ritratto di Dorian Gray” oppure l'avarizia Charles Dickens e il suo “Canto di Natale”
storia = invidia ; il colonialismo. All’inizio del 1900 tutti i paesi europei corsero alla conquista di terre in Africa, Asia e America per l’affermazione del proprio prestigio internazionale.
francese = Accidia Letterariamente si rivela come un vizio molto proficuo perché è quasi sempre accostato al concetto di noia, di spleen;Il termine venne reso famoso durante il Decadentismo dal poeta francese Charles Baudelaire,Quattro sono i componimenti che, nella prima sezione dei I fiori del male dello scrittore francese Charles Baudelaire, si presentano sotto questo titolo.
ECONOMIA E DIRITTO = argomenti del programma?
storia = invidia ; il colonialismo. All’inizio del 1900 tutti i paesi europei corsero alla conquista di terre in Africa, Asia e America per l’affermazione del proprio prestigio internazionale.
francese = Accidia Letterariamente si rivela come un vizio molto proficuo perché è quasi sempre accostato al concetto di noia, di spleen;Il termine venne reso famoso durante il Decadentismo dal poeta francese Charles Baudelaire,Quattro sono i componimenti che, nella prima sezione dei I fiori del male dello scrittore francese Charles Baudelaire, si presentano sotto questo titolo.
ECONOMIA E DIRITTO = argomenti del programma?