Aiuto...Spiegate...una cosa

stanchezza
Ciao a tutti..La mia questione vi sembrera' strana comunque ve la chiedo...Dopo aver fatto le simulazioni delle prove scritte (prima,cioe' italiano,seconda quest'anno esce almeno a scuola dove studio fisica e poi la terza, e il colloquio ..) Pero' non capisco gli argomenti cioe' le domande,ad esempio della seconda prova e della terza,saranno le stesse???
Grazie mille!!!

Risposte
mitraglietta
beh la 3° prova d'esame verte sulla materie e la tipologia di prova (scelta multipla, progetti, risposta brevi, descrizione) delle simulazioni ovviamente nn sn gli stessi arogmenti....a noi a scuola l'hanno scorso x economia aziendale ci e andata di c**o arogmento 2° prova d'esame uguale spiaccicato alla simulazione d'esame....

stanchezza
No no intendevo quel fatto che ho sentito dire che dopo le simulazioni di tutte le prove degli esami noi dovremmo corregere gli errori che abbiamo fatto e pensavo che le domande dovessero essere le stesse...Quindi no? cioè le materie sono le stesse ma le domande saranno cambiate che peccato...non sono pigra vi giuro però è difficilissimo per me ripassare tutto visto che l'italiano non è la mia madrelingua e sono arrivata in Italia pochissimo tempo fa però non so come mi sono trovata iscritta subito alla quinta insomma ora si spera che non mi boccino...:con

Francy1982
no la terza prova verte su materie scelte dai tuoi prof e vengono fatte domande su quelle materie...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.